Mahmood sottoposto allo sbiancamento facciale come Michael Jackson: arrivano le sue parole

Mahmood si è sottoposto allo sbiancamento facciale come Michael Jackson? Per la prima volta l’artista è intervenuto sulla vicenda, dicendo come stanno davvero le cose. 

Mahmood
Mahmood, il cantante (Blueshouse.it)

Dopo il Festival di Sanremo 2024, il pubblico sta continuando a ballare al ritmo della “Tuta gold” di Mahmood, la hit con cui ha gareggiato sul palco dell’Ariston, arrivando al sesto posto della classifica.

Malgrado non abbia vinto la gara, l’artista si è comunque portato a casa un grande successo, visto che il suo brano è in vetta alle classifiche a livello internazionale. A questo si aggiungono le emozioni vissute dal classe 1992 per la recente uscita del suo nuovo album, intitolato “Nei letti degli altri”, e il suo imminente tour.

In questo periodo così ricco di traguardi e cambiamenti, Alessandro Mahmoud (scopri i dettagli del nome d’arte del cantante) è stato inoltre protagonista di una trasformazione del suo look sostanziale: durante la partecipazione alla kermesse in tanti hanno notato come il suo viso sia risultato molto più chiaro del solito.

Mahmood e lo sbiancamento facciale: per la prima volta l’artista si pronuncia sulla vicenda

Mahmood, il cantante
Mahmood, com’era prima (Blueshouse.it)

Parlando dello sbiancamento facciale, il pensiero non può che andare a Michael Jackson, icona del pop che ha stravolto il colore della sua pelle: l’artista soffriva di vitiligine e pertanto si è sottoposto a una serie di interventi di depigmentazione cutanea.

A distanza di anni, il pubblico ritiene che proprio come Jackson anche Mahmood si sia schiarito la pelle. Nato da madre italiana e da padre egiziano, per molti la sua pelle risultava più scura in passato. Oltre a questo, per altri il cantante si sarebbe sottoposto anche a interventi di chirurgia estetica che avrebbero stravolto il suo viso: sui social è scoppiata una polemica e in tantissimi hanno sottolineato come Alessandro abbia cambiato i suoi connotati e come stesse meglio prima.

A fronte delle pesanti accuse ricevute, l’artista è intervenuto nell’ambito di un’intervista chiarendo come stanno davvero le cose.

Mahmood sulla polemica riguardante i suoi presunti interventi: la confessione

“La gente è pazza”. Così ha esordito Mahmood durante un’intervista radiofonica in cui ha commentato per la prima volta le accuse ricevute dal pubblico: da quando è apparso sul palco di Sanremo 2024, Alessandro è stato investito di critiche per via del suo aspetto troppo cambiato. Ma lui ci tiene a smentire tutto: non si è sbiancato la pelle e non è ricorso alla chirurgia.

Semplicemente si è fatto la barba e ha lasciato crescere i suoi capelli. Inoltre, ha iniziato a curare la sua pelle, ricorrendo quotidianamente a creme. Durante l’intervista, il cantante però non sembra troppo colpito dalle accuse ricevute, consapevole di come essere famosi implichi anche finire in assurde critiche e supposizioni senza fondamento.

Impostazioni privacy