Mahmood, in amore ha un brutto “vizio”: “Tendo a cercarla, specie quando non la ho”

Mahmood si racconta e svela che quando si tratta di amore cade vittima di un brutto vizio: quando non ce l’ha tende a cercarla.

Mahmood
Mahmood (BluesHouse.it)

Nella recente apparizione a Verissimo, il cantante di Tuta Gold si è espresso sull’amore e sulla sua vita sentimentale e quello che ne è uscito sembra quasi un indovinello: non ce l’hai ma lo cerchi. E cosa sarebbe? Nel mondo del gossip gira voce che il presunto fidanzato di Mahmood sia il modello Noah Oliviera, tra l’atro presente a Sanremo 2024, e mentre il cantante non accenna a dare conferma, parla lo stesso delle sue esperienze amorose passate.

Il successo di Tuta Gold e del nuovo album

Nonostante non abbia vinto Sanremo, Tuta Gold è attualmente la canzone più ascoltata del Festival in radio e nei servizi di streaming musicale. L’album che contiene la traccia è uscito il 15 febbraio 2024 e si intitola NEI LETTI DEGLI ALTRI, dove afferma di aver raccontato molto di sé rispetto ai precedenti. “Anzi, si potrebbe anche dire che questo sia il disco più empatico che abbia mai scritto fino adesso“, afferma Mahmood a seguito della sua crescita personale avvenuta in questi due anni e mezzo.

Come vive Mahmood la sua storia d’amore

Mahmood annuncia l'uscita del nuovo album sui social
Mahmood annuncia l’uscita del nuovo album sui social (BluesHouse.it)

Durante l’intervista il cantante ha affermato di trascorrere un periodo molto felice, pieno di impegni di lavoro e quindi non rimane così molto tempo per l’amore. In passato Mahmood ha sofferto per per le sue precedenti relazioni, e anche quando era sereno, faceva in modo di soffrire. Si è descritto come una persona che rimugina molto, e questo lo porta a complicare le cose anche quando non sono complicate, creandosi tormento. Di fatto, in passato, anche quando andava tutto bene, il cantante era alla ricerca della sofferenza.

Adesso sembra essersi lasciato alle spalle queste abitudini perché ha raccontato di essere in un bel momento felice e spensierato. A confermare le sue parole sono le foto apparse nelle Stories di Instagram di Mahmood e del presunto fidanzato lo scorso 14 febbraio. In onore di San Valentino, l’artista ha pubblicato una foto con una torta a forma di cuore con su scritto “Buon San Valentino”, foto apparsa anche sul profilo di Noah Oliviera. D’altronde la loro storia andrebbe avanti già da due anni.

Impostazioni privacy