Mahmood e il mistero del video mentre dorme: fan sempre più curiosi. Cosa sta succedendo

Mahmood ha catalizzato i riflettori con un retroscena inaspettato: l’amato cantante si è ripreso durante una nottata di sonno. I fan sono increduli: scopriamo cos’è successo.

Mamhood
Mamhood, il cantante (Blueshouse.it)

Ancora una volta, Mahmood ha stupito il pubblico, ma non con i suoi brani e i suoi concerti, bensì con un comportamento totalmente inaspettato. Il classe 1992 ha fatto un qualcosa di spiazzante e inusuale sui social, lasciando i fan basiti.

Di origini egiziane, questo periodo è ricco di emozioni per Mahmood, tra i big in gara al Festival di Sanremo 2024. Dopo la vittoria al fianco di Blanco nel 2022 con “Brividi” e nel 2019 con il brano “Soldi”, l’artista è pronto a lanciarsi in questa avventura con il brano “Tuta gold”.

In parallelo a questo importante impegno, Alessandro Mahmoud sta lanciando il nuovo album “Nei letti degli altri”, in uscita a fine febbraio. Ispirato dal titolo dell’album, l’artista ha fatto un qualcosa di totalmente inaspettato sui social, riprendendosi intento a dormire.

Mahmood e il video mentre dorme: la performance clamorosa lascia tutti basiti

Mamhood
Mamhood, il cantante (Blueshouse.it)

Oltre che cantante di grande successo, Mahmood è seguitissimo sui social dove è molto attivo. Di recente, l’artista ha fatto un qualcosa di totalmente inaspettato su Tik Tok.

Il cantante ha invitato i suoi fan a prendere parte a una diretta serata, tenutasi tra il 21 e il 22 gennaio, facendo intendere come avrebbe parlato del nuovo album. Ma in realtà le cose sono andate molto diversamente: l’artista, infatti, si è ripreso a letto, per poi addormentarsi. La live è andata avanti per ore: i partecipanti hanno potuto vedere il loro beniamino dormire, sentendolo russare e vedendolo rigirarsi da un parte all’altra.

La cosa clamorosa è che la diretta è finita la mattina seguente, riprendendo tutta la notte di sonno dell’arista, filmato da diverse angolazioni: la dormita del classe 1992 ha catalizzato l’attenzione di tantissimi curiosi. Il video è andato virale, lasciando tutti di stucco: la pensata di Mahmood è unica nel suo genere.

Mahmood e i gesti particolari in vista del lancio del nuovo album

Oltre alla performance della dormita in diretta, giorni fa Mahmood si è fatto notare con una scelta un po’ particolare. L’artista ha tappezzato Milano, Roma e Napoli di materassi da lui firmati con tanto di scritte, creando una sorta di installazione in occasione del lancio del nuovo album (scopri qui i dettagli del tour 2024 dell’artista).

La nuova creazione di Mahmood è una raccolta di brani intimi e profondi, i cui significati sono legati al mondo onirico, usando la dimensione del letto come uno spazio di ricerca interiore.

Impostazioni privacy