“Ma è stato inevitabile cadere in depressione” la confessione da lacrime che ha sconvolto i telespettatori

Rossella Erra ha sconvolto i fan e gli appassionati di ‘Ballando con le stelle’ con alcune rivelazioni sul suo passato: la confessione è da brividi.

Rossella Erra confessione strappalacrime
Rossella Erra con un outfit estivo – Blueshouse.it

‘Ballando con le stelle’ è uno dei format più vincenti della nostra televisione. La bravissima Milly Carlucci, da sempre volto della trasmissione, riesce ogni anno a costruire dei cast stellari. I vip che arrivano nel talent vengono affiancati a ballerini protagonisti e devono conquistare ottimi punteggi convincendo con le loro esibizioni sia i giudici che il pubblico. Anche in questo 2023, il programma sta facendo sognare gli italiani: ancora una volta, i numeri legati agli ascolti sono fenomenali.

Nel programma ci sono personalità di spicco: Selvaggia Lucarelli, ad esempio, fa parte della giuria. La nota opinionista, spesso e volentieri, litiga con i partecipanti. In questa edizione, la nativa di Civitavecchia sta avendo problemi con Teo Mammuccari: i due continuano a polemizzare da diverse puntate. Tra i volti più amati di ‘Ballando’., è quasi impossibile non citare Rossella Erra. La napoletana, in queste ore, ha emozionato tutti con rivelazioni traumatizzanti sul suo passato.

Rossella Erra svela tutta la verità sul suo passato: confessione strappalacrime

Rossella Erra confessione strappalacrime
Rossella Erra con un fantastico vestito di colore rosa – Blueshouse.it

Rossella, ancora una volta, ha emozionato gli italiani parlando del suo passato. La nativa di Portici è la rappresentate della giuria popolare del noto talent. La napoletana ha deciso di svelare tutto al settimanale ‘Di più Tv’. “Mi sono laureata a pieni voti con tanto di encomio in Economia e commercio con indirizzo internazionale. Lavoravo sodo in quel campo come la finanza e le imprese. Con un socio ho fondato un’azienda rivolta alla formazione dei giovani manager“.

Raggiunto il successo, la Erra ha poi dovuto fare i conti con la malattia della mamma. Questo evento ha segnato inevitabilmente la sua vita. “Dovevo starle accanto. Sono stata messa nella condizione di lasciare tutto. Ho perso un sacco di soldi, mi sono trovata all’angolo“, ha confessato Rossella. “Ma è stato inevitabile cadere in depressione”, ha poi chiosato. La classe 1974 ha fatto il suo esordio in televisione tra il pubblico parlante di ‘Vieni da me’ con Caterina Balivo. Dopo questa avventura, è arrivata poi la grande chiamata di Milly Carlucci.

Rossella Erra: cosa è successo in questa edizione di “Ballando con le stelle”. “Un sogno..”

Nell’attuale edizione di ‘Ballando’, Rossella ha realizzato il suo sogno ballando con Simone Di Pasquale. La performance è piaciuta al pubblico e agli appassionati del programma. “Un sogno che condividevo con la mia mamma volata via troppo presto”, ha aggiunto nell’intervista la nota opinionista.

La Erra ha spiegato che sui social arrivano ogni giorno offese gratuite sul suo aspetto fisico. Dopo la sua esibizione, tuttavia, il popolo del web ha iniziato ad inondare i suoi post con parole favolose. “Rossella, grazie, ci hai fatto sognare”, ha scritto qualcuno. Sempre ironica e sorridente, Rossella continua a conquistare spazio nei cuori degli italiani.

Impostazioni privacy