Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si denudano: l’abbraccio romantico che accende la passione FOTO

La coppia formata da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno infuocato i followers con uno scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è la coppia che al momento sta appassionando maggiormente i fan. Il loro amore è nato dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”, programma condotto da Milly Carlucci, a cui ha preso parte Lorenzo come concorrente ed è stato assegnato alla ballerina professionista.

Su quel palco il loro amore ha fatto sognare migliaia di telespettatori e, ora che la trasmissione è giunta al termine, i due sono sempre più seguiti sui social. La coppia ha trascorso le festività natalizie fuori dall’Italia e, nello specifico in Ungheria, in casa di Rocco Siffredi. Si tratta delle prime vacanze insieme dopo la fine del noto programma Rai. Tra uno scatto e un video i due mostrano momenti della loro quotidianità. Qualche ora fa, però sul profilo Instagram uno scatto ha letteralmente mandato in tilt i followers.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, la foto che ha mandato in tilt il web

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, la foto sui social che ha fatto impazzire i fan (Blueshouse.it)

La coppia che si è formata all’interno di “Ballando con le Stelle”, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è molto amata sui social network. Dopo una vacanza in Ungheria, in casa Siffredi, per trascorrere le vacanze natalizie, Lucrezia e Lorenzo sono da poco tornati in Italia.

Il loro viaggio di ritorno hanno deciso di raccontarlo attraverso alcuni filmati, pubblicati sulle Storie di Instagram. Ovviamente sotto i loro post non mancano gli innumerevoli commenti di quanti si sono ormai affezionati alla coppia. In queste ore, però una foto pubblicata ha particolarmente acceso gli animi dei fan, ma di che scatto si tratta?

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano la coppia infiamma i social con uno scatto

Lo scatto, che mandato in visibilio migliaia di fan su Instagram, ritrae Lucrezia Lando e Lorenzo Tano in un bellissimo abbraccio, entrambi senza maglia, a torso nudo. Insomma, i due amano mostrarsi, ma più che preme in questo momento per la coppia è far capire il legame che li unisce. Nei giorni scorsi i due avevano anche pubblicato un video divertente, mentre erano in compagnia di Rocco Siffredi. Non servono altre parole per descrivere il periodo che stanno vivendo i due fidanzati, ma una cosa è certa: siamo sicuri che col tempo ci faranno vivere altri momenti della loro incredibile storia.

Impostazioni privacy