Lucrezia Lando e l’amore per Lorenzo. Lei però ha una cosa da dire: “So io chi devo ringraziare per questo..”

Tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è tutto bello e tutto quanto all’insegna dell’amore. Il messaggio lasciato da lei però chiama in causa una terza persona.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano innamorati ogni giorno di più
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si scambiano un bacio (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono la coppia più bella del mondo, e non si può certo affermare il contrario. I due giovani hanno tutto ciò che si potrebbe desiderare. Talento, una vita ancora tutta da vivere, fama, una casa tutta loro in cui stare ed una more sorto da poco e che fa sognare loro ed anche migliaia di fan.

Non fosse stato per “Ballando con le stelle” chissà se Lucrezia Lando e Lorenzo Tano avrebbero mai avuto modo di incontrarsi. Per fortuna invece il destino ha voluto che il 27enne figlio di Rocco Siffredi e la 25enne ballerina di Bassano del Grappa ballassero insieme.

Rossella Erra aveva svelato a tutti di avere visto Lucrezia Lando e Lorenzo Tano baciarsi in strada cercando comunque di restare al riparo da occhi indiscreti. Missione fallita, ma poco importa. Alla fine è bello che i fan dei due concorrenti di “Ballando con le stelle” abbiano coinvolto pure i rispettivi follower.

Già da quando il programma era ancora in onda (è finito il 23 dicembre scorso, n.d.r.) i loro post insieme pubblicati sui social erano all’ordine del giorno. Ora ce ne sono anche di più pubblicati con cadenza quotidiana, per quella che è una moderna favola d’amore.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, è più bello che in una favola

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano innamorati ogni giorno di più
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

I “LuLo” poi ancora una volta hanno ringraziato Milly Carlucci, che loro sanno essere stata decisiva per il loro incontro. La conduttrice di Rai 1 ha scelto il cast anche quest’anno, come in ogni edizione di Ballando. E chissà che lei non abbia pensato pure alla possibilità di farli conoscere apposta.

Questo amore che ora lega Lucrezia a Lorenzo e viceversa, e che ha portato lui ad andare ad abitare a casa di lei, ha fatto senz’altro bene anche all’audience. Gli ascolti di “Ballando con le stelle” sono sempre stati molto buoni, come del resto ogni edizione dello show sul dance floor, che viene trasmesso dal 2005 in poi, con due anni di pausa.

Per quello che è stato “un percorso magico”, come scrive Lucrezia. Per la quale la cosa più importante è stata proprio l’avere incontrato il figlio di Rocco Siffredi. Più del terzo posto finale, più della ulteriore popolarità acquisita, la cosa che ha contato di più è stato l’incontro tra i due.

Con orgoglio e fierezza Lucrezia ha pubblicato anche un post in cui c’è una foto di lei e Lorenzo a letto. Ma prima della Lando, il bel Lorenzo è stato legato per più di dieci anni ad un’altra ragazza, bellissima quanto la ballerina veneta. I due sono stati legati sentimentalmente da prima di essere maggiorenni. E la cosa ha portato Lucrezia a vivere una crisi di gelosia proprio durante Ballando.

Impostazioni privacy