Lucrezia e Lorenzo lo annunciano insieme: “È in arrivo”..che dolcezza

Belli, bravi, simpatici e di successo. C’è qualcosa che manca nelle vite di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano? Forse si: cosa mai potrebbe essere?

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano pubblicano ancora un post social, il successo è interminabile
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lucrezia e Lorenzo sono diventati i prezzemolini del web. Ogni giorno spunta sempre un loro contenuto e c’è qualcosa di bello che i due giovani innamorati ci mostrano. Tra un viaggio e l’altro, da Roma a Budapest, passando per Milano, Lucrezia e Lorenzo propongono ogni volta qualcosa di nuovo.

A Roma risiedono, a Milano spesso fanno delle sortite per questo o per quel progetto lavorativo ed a Budapest vive la famiglia di lui. Con lo stesso figlio di Rocco Siffredi che, fino a poco tempo fa, risiedeva proprio in Ungheria.

Sulla scia del successo conseguito a “Ballando con le stelle” è giusto che ora Lucrezia e Lorenzo cavalchino l’onda. E lo fanno con la recente apertura del loro canale YouTube, sul quale postano di tutto. E sono sempre insieme e sorridenti.

Ed ora che cosa c’è in arrivo? Tra partnership commerciali per le quali il 27enne Tano e la 25enne Lucrezio prestano il loro volto, e semplici pubblicazioni fatte solamente per passare il tempo con i rispettivi follower e per intrattenere il loro pubblico, di roba ce n’è sempre da vedere. E per quanto riguarda la loro vita privata?

Lucrezia e Lorenzo, novità in arrivo

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano pubblicano ancora un post social, il successo è interminabile
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Non c’è dubbio che i due giovani abbiano saputo trovare una grande intesa, facendo in modo da creare l’alchimia giusta richiesta per potere fare in modo che una coppia possa funzionare. Il loro incontro a “Ballando con le stelle”, non del tutto fortuito, ha permesso ad entrambi di svoltare.

Svoltare nel senso che, in ambito sentimentale, tutti e due avevano vissuto delle recenti tribolazioni. Lui si era lasciato – a “Ballando con le stelle in corso” – con la sua fidanzata storica. E lei era reduce da storie alle quali mancavano i giusti presupposti per potere essere durature.

E l’incontro “non del tutto fortuito” è quello che gli autori del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci hanno ideato, mettendo Lucrezia e Lorenzo insieme nello show del sabato sera che pure nella sua ultima edizione ha riscosso tanto successo.

Cos’è che è in arrivo? Il matrimonio? Un bambino? Siamo realisti, è ancora troppo presto per fare certi discorsi. I due giovani si sono fidanzati a novembre dell’anno scorso, settimana più settimana meno. E poi sino entrambi ancora lontanucci dai trent’anni.

Questo vuol dire che è lecito da parte di entrambi volere spendere i migliori anni della loro vita in tutt’altro, e soltanto tra un bel po’ di tempo eventualmente faranno dei discorsi riguardo al mettere su famiglia.

Con un bebè anche la loro vita professionale conoscerebbe dei cambiamenti non di poco conto. Per cui no, niente figli e niente fiori di arancio per loro due. Quello che è in arrivo è solamente il loro prossimo post social, come sempre all’insegna del divertimento.

Sono sempre pronti ad intrattenere la loro fan base in modo stravagante, e c’è da dire che negli ultimi tempi la ballerina veneta ed il project manager si stanno lasciando andare. Apparendo sui social anche alquanto svestiti, a differenza dei primi tempi.

Impostazioni privacy