Lorenzo e Lucrezia il ballo post doccia…solo con asciugamano… FOTO

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non smettono di emozionare e con un breve filmato, condiviso su Instagram qualche ora fa, hanno acceso i fan.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, il video che ha infiammato i fan (Blueshouse.it)

Una storia d’amore che ha fatto e continua a far sognare tutti quella tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due si sono conosciuti durante la nota trasmissione Rai “Ballando con le Stelle”: il figlio di Rocco Siffredi è stato scelto da Milly Carlucci come concorrente del programma ed è stato affiancato proprio alla ballerina professionista.

Tra i due è scoccata la scintilla e da quel momento non si sono più separati. Dopo la fine del talent di danza, in cui si sono classificati terzi a pari merito con la coppia formata da Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Lorenzo e Lucrezia hanno continuato ad entusiasmare i loro fan condividendo moltissimi contenuti su Youtube e sui social network. Proprio qualche ora fa, un breve filmato pubblicato su Instagram ha mandato in tilt gli utenti.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la coppia sempre più innamorata che fa sognare i fan

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando continuano a far emozionare chi ha imparato a conoscerli durante “Ballando con le Stelle” e non ha smesso di seguirli nonostante la fine del talent di danza. Sono tanti i contenuti, tra foto e video, che la coppia ama condividere con i followers, basti pensare agli scatti pubblicati durante il viaggio a Budapest, dove vive la famiglia di Lorenzo.

I due appaiono sempre più innamorati e gli utenti non smettono di ribadire loro quanto sia meravigliosa la loro relazione, anche se non sono mancati i commenti negativi con qualcuno che ha attaccato la ballerina professionista ed il figlio di Rocco Siffredi ipotizzando che il loro non sia un vero amore. Accuse che non hanno per niente scalfito Lorenzo e Lucrezia che continuano a mostrarsi felici, sorridenti e, soprattutto, uniti sui social network, come fatto qualche ora fa.

Il video dopo la sauna

Cosa hanno pubblicato Lorenzo e Lucrezia che ha così tanto scaldato gli utenti? Il video, apparso tra le storie di Instagram della ballerina, e poi ricondiviso anche dal fidanzato, immortala i due in asciugamano che ballano dopo una sauna. “Con tantissima voglia di ballare”, scrive, appunto, Lucrezia nel video accompagnato dal brano “Unwritten” di Natasha Bedingfield. A spiegare che la coppia aveva appena fatto una sauna è stata la stessa ballerina che, poco prima aveva pubblicato, sempre su Instagram, alcune foto con Lorenzo scrivendo: “I brividi anche in sauna”.

Impostazioni privacy