Luca Vezil, con chi sta oggi l’ex di Valentina Ferragni; lei la conoscete tutti – FOTO

Dopo la lunga storia con Valentina Ferragni, Luca Vezil si è innamorato di nuovo: scopriamo chi ha conquistato il cuore dell’influencer genovese. Si tratta di una modella bellissima. 

Luca Vezil
Luca Vezil, l’influencer (Blueshouse.it)

Dopo la fine con Valentina Ferragni, il cuore di Luca Vezil è tornato a battere per un’altra fiamma. Il modello e influencer ha fatto coppia fissa con la sorella di Chiara per 8 lunghi anni, ma poi il loro amore si è sgretolato, portando alla fine della storia nell’ottobre del 2022.

Originario di Genova, classe 1991, Luca è da sempre appassionato di fotografia e moda, interessi che lo spingono ad aprire dei profili social e un suo blog, grazie ai quali ha costruito una presenza online, dalla quale ha creato una professione. Oggi collabora con agenzie e brand. In parallelo a questo percorso, Vezil ha conseguito la laurea come igienista dentale.

Luca Vezil, dopo la fine con Valentina Ferragni: chi è la nuova fidanzata

Luca Vezil e la nuova fidanzata
Luca Vezil e la nuova fidanzata (Blueshouese.it)

Conosciuto per i suoi contenuti social, in questi anni Vezil spesso è apparso sui profili di Valetina Ferragni, con la quale è stato insieme per 8 anni. Per questo, la fine tra i due è stata per settimane al centro delle cronache rosa. Non si sa di preciso cosa abbia portato alla rottura: secondo alcuni rumors i costanti alti e bassi hanno fatto implodere la relazione (scopri qui un retroscena scottante sulla Ferragni junior).

Dopo quella fine, Vezil è rimasto single per alcuni mesi, per poi ritrovare l’amore al fianco di una bellissima modella. Si tratta di Virginia Stablum, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” – scelta da Niccolò Brigante – anche lei seguitissima sui social. Nel 2022 eletta Miss Universe Italy, la classe 1998 ha fatto breccia nel cuore dell’influencer con il suo fascino travolgente e la sua personalità solare. Insieme dallo scorso luglio, i due si mostrano spesso sui social complici (scopri un retroscena sulla crisi della coppia più social d’Italia).

Virginia Stablum: chi è la fidanzata di Vezil

Originaria di Trento, Virginia Stablum è nata da padre di origini africane e madre italiana. Da sempre attirata dal mondo dello spettacolo, la Stablum si è distinta oltre che a “Uomini e Donne”, anche al “Grande Fratello Vip”. Modella affermata, è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Nel suo passato amoroso, spicca il nome di Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Legatasi poi all’appassionato di fitness Daniele Carretta e all’imprenditore bresciano Vittorio Scala, Virginia ha ritrovato il sorriso nell’estate del 2023, mettendosi con Vezil.

Su entrambi i profili Instagram dei due, ci sono tantissimi scatti romantici in cui sono ritratti in dolci effusioni. L’amore ha travolto le loro vite: Vezil e Virginia sono affiatatissimi.

Impostazioni privacy