Selvaggia Lucarelli imbestialita con Valentina Ferragni: l’influencer la cita nella torta di compleanno – FOTO

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Valentina Ferragni: l’opinionista ha criticato la torta di compleanno dell’influencer, decorata con una scritta molto particolare. 

Selvaggia Lucarelli e Valentina Ferragni
Selvaggia Lucarelli e Valentina Ferragni (Blueshouse.it)

Che tra Selvaggia Lucarelli e la famiglia Ferragni non ci sia buon sangue è risaputo, ma di solito la giornalista non si risparmia su Chiara e suo marito Fedez. Questa volta, l’opinionista si è invece scagliata contro Valentina, la piccola di casa Ferragni.

Sorella minore di Chiara e Francesca, anche lei è un personaggio molto in vista. Influencer famosa, seguendo le orme di Chiara ha creato un impero, collaborando con importanti brand e dando vita a un suo marchio di gioielli, che ha spopolato.

Oltre che per la sua carriera, la Ferragni junior è finita più volte al centro delle cronache per i suoi amori: in particolare la fine con Luca Vezil, il suo storico fidanzato, è stata ripresa dal gossip per mesi. Dopo quel doloroso addio, Valentina ha ritrovato la felicità al fianco di Matteo Napoletano, studente universitario più giovane di lei di nove anni. Proprio in merito a questa differenza di età è dedicata la torta di compleanno della classe 1992, che ha spento 31 candeline lo scorso 29 dicembre. Questa creazione ha fatto saltare il tappo della Lucarelli (scopri qui un retroscena clamoroso sul Natale di Chiara Ferragni).

Selvaggia Lucarelli affonda la torta di compleanno di Valentina Ferragni: il motivo

Torta compleanno Valentina Ferragni
Torta compleanno (Blueshouse.it)

“31 ma ancora rimorchio i 2000”, questa la scritta protagonista sulla torta rosa di Valentina Ferragni, scelta per il suo compleanno. Lo scorso 29 dicembre, l’influencer ha spento 31 candeline che hanno tempestato questa torta ironica. Tuttavia, la creazione dolce non ha fatto ridere tutti: in particolare Selvaggia Lucarelli è stata molto amareggiata da questa torta.

La giurata di “Ballando con le Stelle” in questi giorni si trova a Budpest con il suo fidanzato, il cuoco Lorenzo Biagiarelli. Nonostante sia in vacanza, la giornalista non si è risparmiata puntando il dito contro la torta della Ferragni: “Il vizio è continuare a spacciare per evento eccezionale il fatto che una donna stia con un uomo più giovane”, il duro commento della Lucarelli. Anche lei, come Valentina, è legata a un compagno più giovane e proprio per questo, forse, si sente così infastidita dalla torta dell’influencer. In più, secondo Selvaggia sarebbe molto grave sottolineare l’anno di nascita del compagno, cosa per lei davvero infantile.

Valentina Ferragni, sommersa dalle critiche per la torta di compleanno

Le critiche di Selvaggia hanno ottenuto molto successo e in tanti le hanno dato ragione: Valentina ha condiviso la torta sui social, venendo sommersa da parole di disappunto e perdendo diversi follower. “Ritengo la scritta di cattivo gusto…”, “Che imbarazzo”, sono solo alcuni dei commenti negativi che si leggono sotto al contenuto.

“Torta della Balocco?” è un altro commento tagliente contro Valentina e non solo. Si tratta di una stoccata pungente che tira in ballo il caso del pink pandoro di Chiara Ferragni, multato pesantemente dall’Antitrust. Tutto questo mostra come, malgrado ci siano ancora sostenitori delle Ferragni, la loro popolarità inizi a traballare, chiudendo il loro 2023 in modo molto amaro.

Impostazioni privacy