Luca Bizzarri, cosa pensa dei giovani d’oggi: “Noi al posto loro? Avremmo fatto questo”

Luca Bizzarri si è lasciato andare con una confessione inaspettata: l’attore e comico ha condiviso il suo punto di vista sui giovani d’oggi.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri, il comico (Blueshouse.it)

Con il talento e la comicità nel dna, Luca Bizzari è un famoso comico, attore, regista e scrittore, capace di conquistare intere generazioni con il suo umorismo tagliente. Di origini genovesi, il classe 1971 è legato in modo indissolubile a Paolo Kessisoglu, con cui forma lo storico duo di Luca e Paolo, protagonista dell’intramontabile show “Camera caffé” nel segno dell’umorismo.

Nel tempo Bizzarri è approdato in molti format tra cui “Le Iene”, “Quelli del Lunedì”, “LoL – Chi ride è fuori”, diventando un affermato conduttore. Di recente, si è lasciato andare con una confessione inaspettata (qui trovi un retroscena drammatico su Paolo Kessisoglu).

Luca Bizzarri e la confessione inaspettata sulle generazioni di oggi

Luca Bizzarri, il comico
Luca Bizzarri (Blueshouse.it)

Negli ultimi anni Bizzarri è passato dal piccolo schermo al mondo dei podcast, affermandosi con un format tutto suo, intitolato “Non hanno un amico” che conduce, e scrive al fianco di Ugo Ripamonti, dal 2022. Il podcast del comico, conduttore, attore e scrittore ha raggiunto numeri da record, conquistando 50mila ascolti al giorno e un milione al mese.

Il format è un racconto a tutto tondo della generazione di Bizzari, genovese classe 1971. Visto il suo grande successo, è anche approdato in teatro: proprio in merito alla sua creazione, il comico è intervenuto durante una recente intervista a La Stampa. L’attore ha spiegato come le puntate siano focalizzate sulle differenze tra la sua generazione e quella attuale e come oggi rispetto al passato sia totalmente differente l’approccio all’adolescenza, anche se non mancano punti in comune. “Siamo stati dei pessimi figli e dei pessimi genitori. Se anche noi avessimo avuto la possibilità come oggi di filmarci lo avremmo fatto come gli adolescenti di oggi”, le parole di Bizzarri (scopri qui un’altra confessione da lacrime del comico).

Luca Bizzarri, alcune curiosità sull’attore e comico

Schietto, senza peli sulla lingua e diretto, Bizzarri è diventato famoso grazie al suo umorismo innato. Oltre all’impegno nello spettacolo, il comico è molto attivo sulla scena politica e un grande appassionato di musica.

Per quanto riguarda la sfera privata, è stato legato all’ex velina Ludovica Frasca (più giovane di 20 anni): i due si sono lasciati a un passo dalle nozze. In seguito, si è diffuso un gossip di una sua presunta storia con Bianca Guaccero, smentita dalla stessa. Oggi non si sa se sia single oppure impegnato. Il famoso attore vive attualmente a Genova, dove è proprietario del locale “Il Clan”.

Impostazioni privacy