Luca Bizzarri, le lacrime davanti a tutti: “Ho scoperto ora la verità, nessuno mi ha mai detto nulla” VIDEO

Una rivelazione di Luca Bizzarri che sorprende lui per primo è apparsa su Instagram. L’attore non riesce a capacitarsi di quello che ha scoperto dopo anni ed anni.

Luca Bizzarri prende in giro Salvini su Babbo Natale
Luca Bizzarri (Blueshouse.it)

Luca Bizzarri affida ad un post social le sensazioni provate in un momento di smarrimento. Per un qualcosa che porta l’attore originario di Genova a dirsi incredulo e spiazzato da quella che è una scoperta compiuta di recente.

Tutto questo ha portato ad una privazione che si è protratta per anni nella vita del comico ligure, bravo però anche a destreggiarsi in ruoli drammatici quando serve.

Da Luca Bizzarri stesso arriva il video in cui lui si apre come poche altre volte fatto in precedenza. Ai suoi follower mostra tutto lo stupore avvertito dopo una scoperta appena fatta. Con alcuni dei suoi fan che solidarizzano con lui. Cosa mai può avere turbato così tanto l’attore?

Luca Bizzarri, la scoperta che svela ai suoi fan

Luca Bizzarri prende in giro Salvini su Babbo Natale
Luca Bizzarri in un selfie (Blueshouse.it)

Ebbene, a quanto pare Babbo Natale esiste. Ma da lui in decenni e decenni non si è mai fatto vedere. E Bizzarri, che ha 52 anni, la vive come una vera e propria svolta di vita. All’interno del suo video il buon Luca mostra anche un breve estratto di un’altra clip.

In quest’ultima è Matteo Salvini ad essere mostrato nel mezzo di un suo discorso in cui afferma che “tutto va bene, dobbiamo essere felici, Gesù Bambino e Babbo Natale esistono…”. Dunque si tratta di satira politica. Ottimamente recitata da parte di Luca Bizzarri, che usa un pezzo forte tipico del suo repertorio.

Ovvero il fingere stupore e provare del finto entusiasmo alle stelle, in questo caso per prendere bonariamente in giro un politico di alto lignaggio quale è Salvini. Da un ministro della Repubblica ci si aspetterebbero dei contenuti più concreti al posto di metafore e di proclami votati all’ottimismo.

Anche perché di ottimistico non in pochi continuano a trovarci poco, tra assenza di salario minimo, incidenti sul luogo di lavoro, inflazione sempre alta e carovita. Ovviamente Bizzarri è abituato a fare satira come abbiamo potuto spesso vedere nel corso della sua lunga militanza all’interno della redazione de “Le Iene” assieme a Paolo Kessisoglu, partner di scena ma soprattutto amico nella vita.

E Salvini è uno dei suoi bersagli preferiti, anche in virtù di differenti visioni ideologiche. Ci sta e soprattutto va bene quando non si scade negli insulti. La satira è proprio ciò che Bizzarri ha fatto con il suo video. E certamente anche in più di un sostenitore di Salvini una risatina se la sarà fatta.

Salvini è un esponente del Governo Meloni, la quale di recente è rimasta coinvolta suo malgrado nella vicenda che ha tirato in ballo anche il suo ormai ex compagno, Andrea Giambruno. Con la situazione che ha assunto quasi i toni di una telenovela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Impostazioni privacy