Luca+Argentero%2C+qualcuno+lo+distrae+persino+quando+%C3%A8+sul+set%3A+%26%238220%3BNon+smetto+di+pensarci%26%238221%3B.+E+non+%C3%A8+Cristina+Marino
blueshouseit
/personaggi/luca-argentero-qualcuno-lo-distrae-persino-quando-e-sul-set-non-smetto-di-pensarci-e-non-e-cristina-marino/amp/
Personaggi

Luca Argentero, qualcuno lo distrae persino quando è sul set: “Non smetto di pensarci”. E non è Cristina Marino

Published by
Virginia Grozio

Luca Argentero ha confessato un momento di difficoltà vissuto sul set: l’attore si è ritrovato con la testa altrove, essendo distratto da qualcuno. Non si tratta di Cristina Marino.

Luca Argentero (Blueshouse.it)

Fascino travolgente e talento per la recitazione nel dna, Luca Argentero è un attore molto amato che in queste settimane sta facendo sognare con la sua interpretazione in “Doc – Nelle tue mani”, dove riveste il ruolo da protagonista, recitando nei panni del dottore Andrea Fanti.

45 anni, Argentero è diventato conosciuto al pubblico grazie alla partecipazione al “Grande Fratello” nel 2003, dove si è distinto con la sua simpatia e la sua bellezza. Considerato un sex symbol, ben presto emerge il suo talento nella recitazione che lo porta nel 2005 a debuttare sul piccolo schermo, recitando nella serie “Carabinieri”. Successivamente, prende parte a innumerevoli pellicole del calibro di “Solo un padre”, per poi debuttare in teatro, recitando “Shakespeare in Love”. Dal 2020 è nel cast di “Doc – Nelle tue mani”, serie che sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi.

La terza stagione dell’amata fiction è in onda da pochi giorni ed è già un successo. Le riprese sono finite nel 2023 e sono state molto impegnative per Argentero: è stato lui stesso a raccontare alcuni retroscena sul set, svelando come si sia trovato con poca concentrazione, distratto da pensieri costanti con protagonisti dei pilastri della sua vita.

Luca Argentero in difficoltà: distratto da loro sul set

Argentero, l’attore (Blueshouse.it)

Attore di grande talento, appassionato di recitazione da sempre, nell’ultima stagione di “Doc – Nelle tue mani” Argentero si è trovato un po’ in difficoltà. Durante le riprese, Luca aveva la testa altrove: pur amando il set, il suo pensiero era da un’altra parte.

Il 45enne non pensava ad altro che ai suoi amati figli: al fianco della moglie Cristina Marino, negli ultimi anni Luca è diventato papà di Nina Speranza e Noè Roberto. Se Luca ama tantissimo il suo lavoro, adora ancora di più fare il padre, ruolo a cui vorrebbe dedicare più tempo e attenzioni (scopri qui un intimo retroscena sul conduttore).

Luca Argentero: l’amore con Cristina Marino e la loro splendida famiglia

Argentero ha costruito al fianco di Cristina Marino una famiglia stupenda. I due si sono conosciuti a Santo Domingo, sul set di “Vacanza ai Caraibi” e subito Luca ha perso la testa per l’attrice. Dopo un corteggiamento intenso, Cristina si è innamorata di Luca: i due attori sono diventati inseparabili, condividendo la passione per la recitazione e per lo sport, visto che per entrambi l’attività fisica è un pilastro di vita immancabile.

Nel 2020 dal loro amore è nata Nina Speranza. mentre nel 2023 Noè Roberto, Nel 2021 i due si sono sposati con una cerimonia intima, lontano dai riflettori.

Virginia Grozio

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

3 giorni ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

5 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

5 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

6 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

6 giorni ago