“Doc – Nelle tue mani” per Luca Argentero la più bella delle notizie

Ieri, giovedì 11 gennaio, i telespettatori hanno potuto scegliere tra una vasta offerta di programmi andati in onda in prima serata: scopriamo chi ha vinto la gara degli ascolti.

Luca Argentero
Luca Argentero, boom di ascolti per la fiction “Doc – Nelle tue mani” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La serata di ieri, giovedì 11 gennaio, ha offerto ai telespettatori diversi programmi tv, il pubblico ha potuto scegliere tra film, documentari e trasmissioni di approfondimento. Due erano gli appuntamenti più attesi della serata.

Stiamo parlando degli episodi di “Doc – Nelle tue mani”, la serie tv su Rai 1 con Luca Argentero e quelli di “Terra Amara”, in onda su Canale 5. Grande seguito anche per il match di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone. Scopriamo adesso cosa hanno offerto le altri rete televisive ed i dati sugli ascolti diramati da Auditel.

Giovedì 11 gennaio, i programmi in onda sulle reti generaliste e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di giovedì 11 gennaio (Blueshouse.it)

Una serata piena di appuntamenti che ha saputo accontentare i gusti dei telespettatori, quella di ieri. Su Rai 2 è andata in onda la pellicola “Cena con Delitto – Knives Out” che è stato visto da 723.000 spettatori (3,7% di share). Alla stessa ora, Rai 3 ha offerto il film “L’accusa” che è stata la scelta di 488.000 spettatori pari al 2,5% di share).

Il nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio”, programma condotto su Rete 4 da Paolo Del Debbio, ha convinto 968.000 spettatori con il 6,3% di share). Su La7, è stata trasmessa una puntata del programma di attualità “Piazzapulita” seguita da 761.000 spettatori pari al 4,9% di share, mentre su Tv8 è andata in onda “Quelle brave ragazze”, la trasmissione con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti ha raggruppato davanti la tv 389.000 spettatori con l’1,8% di share. “Noi. Mille volti e una bugia” di Giuseppe Giacobazzi, trasmesso sul Nove, invece, ha intrattenuto 392.000 spettatori (2,1% di share).

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida tra i programmi andati in onda

Ad occupare i tre gradini del podio dei dati Auditel di ieri sera, giovedì 11 gennaio, le trasmissioni in onda su Rai 1, Canale 5 e Italia 1. Primo posto per gli episodi della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, trasmessi dal primo canale della televisione di Stato, che hanno conquistato 5.113.000 spettatori pari al 26.9% di share. In seconda posizione, invece, la partita di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone, vinta dai bianconeri per 4-0 e seguita da 3.145.000 telespettatori (14,3% di share). Infine, la soap opera “Terra Amara” è stata la scelta di 2.695.000 spettatori con il 14% di share. Torna, dunque, a vincere la Rai, dopo la sconfitta della serata precedente quando a trionfare era stato Canale 5

Impostazioni privacy