Luca Argentero, fan in lacrime per la sua famiglia: quello che ha fatto è memorabile

Per Luca Argentero si conclude un 2023 pieno di amore e famiglia, in poche foto ha racchiuso i suoi affetti più cari. 

Luca Argentero
Luca Argentero (blueshouse.it)

La fine dell’anno è alle porte, il 2023 ci sta per salutare e Luca Argentero ha deciso, come fanno tanti altri, di condividere il suo “BEST OF 2023”. Il post Instagram di qualche giorno fa rappresenta una breve selezione di scatti fatti durante l’anno. In apertura la sua amata moglie Cristina. La donna, modella e attrice è anche imprenditrice e, da pochi anni, anche una mamma instancabile di due bellissimi bimbi. La prima Nina Speranza, avuta nel maggio 2020 e Noè Roberto, avuto lo scorso febbraio. La selezione di scatti che potete vedere da luce ad un piccolo spiraglio che i due tengono molto nascosto.

I loro figli raramente vengono condivisi online e quando accade, l’attenzione è estrema. Tengono molto alla privacy e alla sicurezza online dei due pargoletti. I loro volti vengono sempre solo intravisti. Un telefono a coprire il volto, un profilo girato, una testolina stanca che si appoggia su una spalla. Trovano sempre modi eleganti per non mostrare i piccoli visi e anche oggi è stato così. Mostrano solo lo stretto necessario. Anche la moglie Cristina ha fatto da poco un post in occasione delle feste. Per commemorare il loro primo Natale in 4. Tra le tante foto messe da lei, la più bella è una molto semplice in bianco e nero.

La famiglia di Luca Argentero

Luca Argentero
Luca Argentero (blueshouse.it)

Due mani adulte e due mani bimbe, una molto piccina e una leggermente più grande. Molto toccanti anche i commenti che entrambi hanno ricevuto dai loro followers. Di tanti commenti di odio online, è bello vedere che ogni tanto esistono anche delle sezioni commenti che superano il check positivo social. È ormai una questione molto rara e assai spinosa l’haiting online da parte dei fan dei famosi e non solo. Un commento in particolare è riuscito a racchiudere al meglio la situazione. Il commento recitava un semplice “la famiglia, abbiatene cura”.

Nulla di troppo eccessivo o invadente. Sono un premuroso consiglio natalizio, da qualcuno che oggi si era svegliato con il cuore buono. In fondo, i due genitori hanno sempre lavorato sul dare una loro immagine positiva al mondo, senza mai andare troppo a contaminarla con il panorama dello spettacolo italiano. Pochi gossip e poche sciocchezze. Queste due componenti hanno sicuramente contribuito a procurare loro un pubblico adulto, maturo e consapevole. Speriamo che l’intera famigliola stia trascorrendo al meglio queste feste in famiglia.

Impostazioni privacy