Luca Argentero, il messaggio alla moglie per il compleanno fa il giro del web (e anche di commenti): le FOTO

Lascia senza parole il messaggio di Luca Argentero in occasione del compleanno della moglie: queste le sue parole

cristina marino e luca argentero
Luca Argentero super romantico sui social (blueshouse.it)

Quando parliamo di Luca Argentero, come tutti noi ben sappiamo, facciamo riferimento a uno degli attori più amati, belli e talentuosi del panorama italiano.

Questa volta, però, il motivo per cui ha fatto non poco parlare di sé è di ben altra natura e ha a che fare proprio con la dolcezza e il romanticismo di cui l’uomo si è reso protagonista. 

Le romantiche parole di Luca Argentero

luca argentero cristina marino
Luca Argentero lascia senza parole (blueshouse.it)

Non si può certo dire che il noto attore Luca Argentero non sappia come usare le parole e, soprattutto, che non sia follemente innamorato della moglie. Da tempo, ormai, i social sono diventati uno specchio per tantissimi di noi delle nostre giornate ma anche un ponte che ci permette di “urlare” a gran voce i nostri pensieri e le emozioni che altrimenti rischierebbero di rimanere taciute ai tanti. Ed è proprio per questo motivo che, in occasione del compleanno di sua moglie, il noto attore italiano ha deciso di non accontentarsi ma di voler mostrare a tutti noi tutto l’amore che lo unisce alla donna e madre di sua figlia. 

Così, con un messaggio che ha senza dubbio commosso e fatto sciogliere il cuore di tutti noi, Luca Argentero decide di fare degli auguri pubblici e soprattutto molto sentiti a sua moglie. O, come la chiama lui all’interno dello stesso post, la sua “Pully”. “Impegnato a dirti che ti amo in ogni angolo del mondo” scrive l’attore, accompagnando questa romantica dedica con tutta una serie di foto che lo ritraggono sorridente e innamorato in compagnia della sua metà. Ma non finisce qua, e il post scorrendo un po’ continua a farci sorridere.

La reazione al post di Argentero

Come possiamo facilmente immaginare, le parole di Luca Argentero hanno subito fatto il giro del web e soprattutto sono state sommerse di parole e di tantissimi messaggi. L’attore d’altronde, che è da sempre stato noto per la propria bellezza e il talento che lo hanno reso uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano, da ormai qualche anno ha cominciato a farsi conoscere anche per questo suo lato tenero.

Ed è così che augura il compleanno alla moglie con una dedica a cui ben presto si aggiungono tantissimi dei suoi fan e non solo. Proprio tra i commenti al suo post, infatti, possiamo notare alcuni volti noti come quello di Pierpaolo Spollon, che non manca di far notare quanto la coppia appaia bella e fortunata, seppur con la sua solita ironia. Ma, soprattutto, la risposta della stessa Cristina Marino che rispondendo al sua luca con un “Ti amo molto. Che non si può spiegare”.

Impostazioni privacy