Cristina Marino e i messaggi ricevuti non appena è diventata mamma: “Per fortuna sono una donna forte”

Cristina Marino parla delle sue gravidanze e svela i messaggi che ha ricevuto quando è diventata mamma, l’attrice si definisce una donna forte.

Cristina Marino primo piano
Cristina Marino, i messaggi ricevuti non appena è diventata mamma (Blueshouse.it)

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola di certo non passa inosservata, la nota attrice e personal trainer tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a conquistare tutti. Negli anni grazie al suo fascino e al suo talento è riuscita a farsi molto spazio nel mondo dello spettacolo e della recitazione, anche sui social è amatissima.

Sul suo profilo Instagram Cristina Marino vanta oggi 688mila follower, i post che pubblica fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like. A mandare in tilt il web sono soprattutto gli scatti in cui mette in risalto non solo la sua strepitosa bellezza ma anche le sue magnifiche curve, toglierle gli occhi di dosso è impossibile. Naturalmente oltre ai complimenti anche le critiche sono sempre puntuali, lei però cerca sempre di non dare peso ai duri attacchi degli haters.

Quando è diventata mamma le critiche non sono mancate, cosa ha detto Cristina Marino

Cristina Marino ospite a Mamma Dilettante
Cristina Marino si definisce una donna dorte (Blueshouse.it)

Qualche tempo fa la meravigliosa attrice e personal trainer è stata ospite di Diletta Leotta Mamma Dilettantepodcast che tratta di argomenti come la maternità e il rapporto tra genitori e figli. Alla sua forma fisica ci tiene moltissimo ed è per questo che se ne prende costantemente cura seguendo un sano regime alimentare e allenandosi con costanza. Anche durante la gravidanza ha continuato ad allenarsi e in molti l’hanno duramente criticata nonostante lei abbia più volte precisato che svolgeva solo gli esercizi consentiti in dolce attesa.

Chiacchierando con la conduttrice di Dazn Cristina Marino ha detto che i social sono uno strumento che tutti usano per dire quello che pensano, senza nessun tipo di retropensiero o filtro. Lei si reputa una donna forte, si sente realizzata e appagata, però pensa che non sia giusto scrivere certi messaggi ad una neomamma perché in quel momento la donna ha una delicatezza e una sensibilità più sviluppata. A parer suo non è corretto giudicare perché la gravidanza è un momento magico ed è giusto che ogni mamma faccia quello che le va.

Luca Argentero e Cristina Marino più innamorati che mai, come si sono conosciuti

Mamma Dilettante la meravigliosa attrice ha ricordato anche il suo primo incontro con Luca Argentero, i due si sono conosciuti per caso a Santo Domingo durante le riprese di un film ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La stessa sera che si sono incontrati sono andati a cena insieme, lei il giorno dopo doveva tornare a Milano, lui le mandò un messaggio chiedendole di ‘perdere’ l’aereo ma lei tornò a casa.

Quando l’attore è rientrato da Santo Domingo le ha chiesto subito di incontrarsi, Cristina Marino ha fatto subito breccia nel suo cuore, quando si sono rivisti hanno capito subito che erano fatti l’uno per l’altra e da quel momento non si sono più separati. A Diletta Leotta ha raccontato di essersi sentita immediatamente a casa quando è andata a cena a casa del marito, hanno iniziato a convivere praticamente subito. I due sono convolati a nozze nel 2021 e dal loro meraviglioso amore sono nati due figli, oggi sono più complici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy