Luca Argentero, l’ex Myriam Catania ne tesse gli elogi: “Con lui gli anni più belli della mia vita”

Luca Argentero, l’ex Myriam Catania ne tesse gli elogi a distanza di tutto questo tempo: “Con lui gli anni più belli della mia vita”

Myriam Catania e Luca Argentero coppia
Myriam Catania e Luca Argentero: dopo anni lei rompe il silenzio – ANSA – blueshouse.it

Sembra ieri, eppure sono passati un bel po’ di anni da quando Myriam Catania sfilava sui red carpet più importanti del nostro Paese, tenendo per mano un giovane Luca Argentero. All’epoca, erano davvero una delle coppie più amate del panorama del cinema italiano. Entrambi di talento, entrambi bellissimi e sembravano davvero tanto affiatati, motivo per cui le persone credevano fermamente che sarebbero durati tanto tempo. Tra l’altro lui sembrava oramai ben integrato nella sua famiglia, infatti come sappiamo Myriam è la nipote di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Luca, che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello di tantissimi anni fa ha scelto di intraprendere la stessa strada, sembrava perfetto per Myrian che arrivava da una famiglia di attori. Purtroppo però, per quanto ci sperassero tutti in questa relazione, alla fine è terminata e oggi entrambi sono felici accanto ad altre persone.

Luca Argentero, l’ex Myriam Catania ne tesse le lodi: le sue parole d’affetto

Myriam Catania e Luca Argentero coppia
Myriam Catania e Luca Argentero: dopo anni lei rompe il silenzio – instagram Luca Argentero – blueshouse.it

A distanza di tutto questo tempo, però, Myriam in una intervista ha avuto modo di parlare un po’ della sua carriera da attrice e da doppiatrice di successo, ma anche del suo privato. Oggi, infatti, non potrebbe essere più felice di così. L’ho conosciuto in Spagna ed è stato colpo di fulmine. Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta – sono state queste le parole di Myriam – Lui è un digital designer, sta qui, poi torna in Francia per un mese e così via”. Nonostante il loro sia un amore a distanza, le cose tra di loro vanno davvero a gonfie vele. “Lui molto più simile a me del mio ex marito” ha messo in chiaro Myriam Catania. Con lui, si è sentita pronta anche ad diventare madre di un meraviglioso bambino che ha chiamato Jacques. “Il figlio mi è venuto figo e intelligente” sono state queste le sue parole. Infatti Myriam ha avuto modo di parlare bene di questo amore quando, nel 2020, ha partecipato al Grande Fratello Vip. Era una concorrente molto amata da parte del pubblico, ma purtroppo alla fine decise di andare via perché sentiva terribilmente la mancanza del suo bambino, da cui non era mai stata tutto questo tempo lontana.

Myriam Catania e il suo amore per Luca Argentero: parole commoventi per lui

Dunque oramai sembra davvero lontano anni luce il periodo in cui Myriam faceva coppia fissa con Luca Argentero. L’attore infatti oramai è felicemente sposato con Cristina Marino, con cui condivide la sua vita di tutti i giorni, la famiglia e le sue passioni, mentre Myriam ha questa vita incredibile con l’uomo che ha cambiato la sua vita e il suo modo di vedere l’amore: oggi infatti ha una idea di questo sentimento molto più matura. Anche se las sua storia con Argentero è terminata molto tempo fa, parla di Luca col sorriso di chi ricorda quei momenti con tanto affetto e ha speso solo parole belle per lui proprio ai microfoni della trasmissione di Caterina Balivo: “Ora vive al Nord, io l’avevo portato a Roma. Sono stati gli anni più belli della mia vita. È un po’ un capitolo chiuso ma conservo un bel ricordo”.

Impostazioni privacy