Luca Argentero, a 16 anni era così: la FOTO. Fan scatenate: “Non puoi farci questo…”

Luca Argentero ha condiviso una foto ricordo dai suoi 16 anni con un post Instagram andato virale: il fascino dell’attore era già evidente. Le fan si scatenano nei commenti. 

Luca Argentero, l'attore
L’affascinante Luca Argentero (Blueshouse.it)

Che il fascino di Luca Argentero sia irresistibile è risaputo, ma questa volta l’attore si è superato, postando sui social una foto dal suo passato, in cui era di una bellezza disarmante.

Oggi 45 anni e attore dal grande successo, il suo sorriso ipnotico e il suo fisico da statua hanno sempre fatto battere il cuore del pubblico. Diventato conosciuto al grande pubblico con la partecipazione al “Grande Fratello” nel 2003, fin dagli esordi sul piccolo schermo è stato considerato un sex symbol: oltre che per la bellezza, Luca si è fatto ben presto notare con le sue doti nella recitazione, debuttando in fiction del calibro de “I Carabinieri” e in film. Inoltre, Argentero si è anche affermato sulla scena teatrale.

Dal 2020 è il protagonista della serie “Doc-Nelle tue mani”, dal successo immenso. Oltre che alla carriera movimentata, Luca ha una vita personale molto intensa: l’attore ha due figli, Nina Speranza e Noè Roberto, avuti dal suo matrimonio con Cristina Marino. Spesso sui social, mostra dolci attimi passati con la splendida famiglia: ma di recente, invece, ha condiviso una foto ricordo della sua gioventù che ha fatto sognare i suoi fan.

Luca Argentero, la foto ricordo dal passato: il suo fascino da 16enne è irresistibile

Luca Argentero
Luca Argentero, l’attore (Blueshouse.it)

“Beate le sedicenni che ti hanno incontrato”, “Beh che dire”, “Sorriso indelebilmente strepitoso”, “Non puoi farci questo…”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Argentero, in cui è ritratto all’età di 16 anni.

Sorriso luminoso, lineamenti perfetti, spalle ampie, collanina al collo colorata, Luca stava sbocciando e già nell’adolescenza il suo fascino era mozzafiato come notano tantissimi nei commenti. Tra le parole condivise per Luca, non mancano quelle della moglie: “Ma che carinoooo arge del mio cuore”, scrive Cristina sotto allo scatto (scopri un intimo retroscena dell’attore).

Luca Argentero e l’amore con Cristina Marino

Malgrado la differenza di età, lei ha 31 anni, lui 45, tra Argentero e la Marino è scoppiato un fortissimo sentimento. I due si sono conosciuti sotto una palma nell’ambito del film “Vacanze ai Caraibi”, ma all’epoca Luca era impegnato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, con la quale però era già in crisi. Dopo un anno, Luca ha rotto con l’ex, iniziando poi la frequentazione con Cristina, con la quale è andato subito a convivere. Ben presto è arrivata la prima figlia Nina, poi le nozze – i due si sono sposati con una cerimonia intima – e nel 2023 il secondogenito Noè Roberto.

Impostazioni privacy