“Doc – Nelle tue mani 3”, che successo per la fiction con Luca Argentero

Ascolti tv della serata di ieri, giovedì 15 febbraio: due attesissimi appuntamenti sono stati trasmessi, ma solo uno ha conquistato maggiormente il pubblico.

Luca Argentero
Luca Argentero, la serie “Doc – Nelle tue mani 3” è un successo (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nel corso della serata di ieri, giovedì 15 febbraio, il palinsesto televisivo ha offerto al pubblico a casa una vasta scelta, trasmessi diversi programmi di intrattenimento e approfondimento e anche pellicole per la famiglia e serie tv.

Su Rai 1 è andato in onda l’attesissimo appuntamento con “Doc – Nelle tue mani 3”, mentre sul principale canale Mediaset una nuova puntata della serie turca “Terra Amara”. A breve scopriremo cosa è andato in onda sulle altre reti e chi ha avuto la meglio in termini di ascolti nel corso della serata di ieri.

Giovedì 15 febbraio, i programmi in onda e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di giovedì 15 febbraio (Blueshouse.it)

Come di consueto, la serata di ieri ha offerto a milioni di telespettatori una vasta scelta di programmi, scopriamo cosa ha preferito guardare maggiormente il pubblico da casa. Su Rai 2 è andato in onda “Creed – Nato per combattere”, a seguirlo sono stati 447.000 spettatori (2,4% di share), mentre su Rai3 è stato trasmesso un nuovo appuntamento di “Splendida Cornice”, condotto da Geppi Cucciari, che ha convinto 744.000 spettatori pari al 4% di share.

Su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio” di Paolo Del Debbio, la trasmissione è stata seguita da 723.000 spettatori (4,8% di share). Su Italia1 la nuova puntata de “Le Iene presentano: Inside” ha tenuto incollati al teleschermo 1.069.000 spettatori pari al 7,1% di share. La7, invece, ha proposto un nuovo appuntamento con “Piazzapulita” scelto da 656.000 spettatori con il 4, 4% di share. Tv8, invece, ha trasmesso Milan-Rennes, match di Europa League seguito da 1.423.000 telespettatori pari al 6,7% di share. Sul Nove, invece, è andato in onda “Only Fun” che ha intrattenuto 561.000 spettatori (2,8% di share).

I programmi andati in onda su Rai 1 e Canale 5

I due appuntamenti più attesi della serata di ieri su Canale 5 e Rai 1. Sul primo canale della tv di Stato è stata trasmessa una nuova puntata di “Doc – Nelle tue mani 3”, la serie tv con Luca Argentero è stata la scelta di 4.877.000 spettatori con il 25.8% di share. Alla stessa ora, su Canale 5 la seguitissima soap opera turca “Terra Amara” ha conquistato 2.917.000 spettatori pari al 15,4% di share. Secondo i dati Auditel, dunque, dopo la sconfitta della serata di mercoledì, la vittoria è andata alla Rai.

Impostazioni privacy