“L’Isola dei Famosi”, una concorrente arriva da “Ballando con le Stelle”: il nome clamoroso

Un volto amatissimo della nota trasmissione Rai “Ballando con le Stelle” potrebbe sbarcare in Honduras: scopriamo di chi si tratta e cosa ha rivelato.

Ballando con le Stelle
“Ballando con le Stelle”, un volto noto della trasmissione a “L’Isola dei Famosi”? (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Un volto noto della trasmissione “Ballando con le Stelle”, programma condotto da Milly Carlucci ha confermato che prenderà parte ad un reality, stiamo parlando de “L’Isola dei Famosi”. Lo ha dichiarato nel corso di una intervista: scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto in merito alla sua partecipazione.

Nonostante manchino ancora alcuni mesi prima di vedere il ritorno del programma, si è già iniziato a parlare dei possibili concorrenti che sbarcheranno in Honduras. Al momento pare che a condurre il reality show sarà nuovamente Ilary Blasi.

“L’Isola dei Famosi”, emergono i primi nomi dei possibili partecipanti

Ilary Blasi
La conduttrice televisiva Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Come abbiamo già detto, manca ancora qualche mese per la partenza de “L’Isola dei Famosi”, ma sul web si parla dei possibili concorrenti che potrebbero far parte della nuova edizione de reality show dedicato ai volti noti dello spettacolo.

Nei giorni scorsi Davide Maggio aveva fatto un nome e stiamo parlando di Joe Bastianich. Il famoso imprenditore sembra essere pronto a sbarcare in Honduras insieme agli altri partecipanti. Ora è trapelato un nuovo nome, un altro volto noto e amato che potrebbe partecipare al reality in onda su Canale 5. Ancora non c’è una data ufficiale, ma il cast dei partecipanti, dunque, si sta già formando.

Il volto noto di “Ballando con le Stelle”, di chi si tratta?

La curiosità sui possibili partecipanti all’Isola dei Famosi aumenta e qualche ora fa un nuovo rumor ha riguardato un volto noto dello storico programma Rai, stiamo parlando di Rossella Erra. A confermare tutto è stata proprio l’opinionista. Rossella, che ha preso parte anche all’ultima edizione di “Ballando” vinta da Wanda Nara, ha rivelato che c’è stato un contatto con la produzione del programma Mediaset, ma per il momento non ha voluto sbilanciarsi.

Nonostante le piacciano i reality, ha ammesso che le serve del tempo per pensarci, a suo avviso, si tratta di una decisione che non va presa di fretta. In ogni caso, ha aggiunto di essere profondamente legata alla Rai e alla padrona di casa di “Ballando con le Stelle”, ovvero Milly Carlucci, ma anche a Giancarlo De Andreis. La scelta finale verrà presa dopo Sanremo.

Impostazioni privacy