Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, l’annuncio più bello: i fan sono in trepidazione, retroscena pazzesco

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno catalizzato l’attenzione sui social con un annuncio emozionate. La coppia affronta una nuova avventura inaspettata: scopriamo di cosa si tratta.  

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la coppia (Blueshouse.it)

La partecipazione a “Ballando con le stelle” ha portato nella vita di Lorenzo Tano non solo la notorietà, ma anche l’amore. Durante il talent nel segno del ballo, il figlio di Siffredi si è cimentato nei panni di ballerino potendo contare sul supporto di un’insegnante talentuosa e super affascinante, che ha fatto breccia nel suo cuore.

Stiamo parlando di Lucrezia Lando, professionista che è nel cast del format di Milly Carlucci da alcuni anni. La danzatrice ha fatto da insegnante a Tano e non solo lo ha portato a notevoli miglioramenti, ma lo ha anche conquistato.

Oltre che coppia nel format, Lorenzo e Lucrezia lo sono diventati anche nella vita personale: i due sono innamoratissimi. Lui 27 anni, le 25, spesso sui social si mostrano appassionati, condividendo gli attimi della loro quotidianità.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, l’annuncio emozionante che nessuno si aspettava

Lorenzo Tano
Lorenzo con la sua amata Lucrezia (Blueshouse.it)

Lorenzo e Lucrezia si sono innamorati durante la partecipazione a “Ballando con le stelle”. Il loro non è un semplice flirt, ma un amore solido, tanto che si sono reciprocamente presentati alle loro famiglie. La ballerina si è perfino recata a Budapest, dove Tano vive con la sua famiglia. Inoltre, ormai i due sono protagonisti di contenuti social capaci di fare un boom di like.

Di recente, la coppia ha stupito il pubblico dando una bellissima notizia su Instagram, dove sono molto attivi: Lorenzo e Lucrezia hanno condiviso un video in diretta in cui si sono cimentati in una sfida unica. I due sono attivi anche su Youtube dove hanno un canale di coppia. Qui si sono mostrati intenti a montare in diretta una moto lego composta da 1478. I fan hanno potuto interagire in diretta con i loro beniamini, vivendo con loro questo spasso momento.

Lorenzo e Lucrezia: pronti a convivere

Super innamorati, Lorenzo e Lucrezia sono sempre più complici. Tra i due è scattato subito un colpo di fulmine e ora sono anche pronti a fare uno step successivo nel loro rapporto: secondo alcuni rumors, il figlio di Siffredi sarebbe pronto a lasciare l’Ungheria per trasferirsi nella casa di Lucrezia, situata a Bassano del Grappa.

Si tratta di un cambiamento importante, spia di come le cose tra i due stiano andando a gonfie vele.

Impostazioni privacy