Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, fuga romantica nel weekend: la coppia nata a “Ballando con le Stelle” si è diretta in un luogo speciale.
I riflettori sulla famiglia di Rocco Siffredi non sono mai stati accesi come in quest’ultimo periodo. Tutta “colpa” della serie televisiva “Supersex”, che vede Alessandro Borghi calzare i panni del divo di Ortona. E che sta permettendo al grande pubblico italiano di conoscere particolari mai emersi sulla vita dell’attore.
Rocco Siffredi, ben lontano dall’essere il “re del porno” per cui tutti lo ricordano, si è scoperto esser stato un giovane fragile, ambizioso, e al contempo pieno di insicurezze. E con traumi mai rivelati che hanno profondamente segnato la sua infanzia e adolescenza.
Mentre i commenti relativi a “Supersex” si infittiscono di giorno in giorno, le attenzioni rivolte alla famiglia del divo di Ortona crescono a dismisura. Da qualche mese a questa parte, in modo particolare, il più attenzionato della famiglia Siffredi è proprio il figlio maggiore Lorenzo Tano. Il motivo, del resto, non è poi così difficile da intuire.
Oramai, Rocco Siffredi non può più dire di essere l’unico della sua famiglia ad aver catturato le attenzioni del pubblico. Da qualche tempo a questa parte – più precisamente, dall’ultima edizione andata in onda di “Ballando con le Stelle” -, anche il figlio maggiore Lorenzo Tano è una vera star dei social.
Il motivo è facilmente intuibile. Il giovane, oltre ad essersi fatto conoscere e apprezzare nel talent show danzante, ha intrapreso una relazione con la maestra di ballo Lucrezia Lando. Un amore, il loro, che parrebbe proseguire a gonfie vele, come testimoniano scatti e dediche che il classe 1996 e la compagna non mancano di indirizzarsi sui social.
Anche nel weekend corrente, Tano e Lando si sono concessi una fuga romantica in un borgo che definire suggestivo è riduttivo. Parliamo di Corinaldo, comune marchigiano sito in provincia di Ancona.
La coppia, oltre a percorrere in lungo e in largo le vie del paese, non si è risparmiata dal concedersi scatti traboccanti d’amore (e che non hanno potuto far a meno di far volare la fantasia dei fan). Ma qual è il reale motivo per cui i due giovani hanno scelto proprio le Marche per il loro weekend?
Ospiti del teatro Goldoni di Corinaldo nella serata di sabato 6 aprile, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno approfittato di questo impegno lavorativo per “allungare” il weekend e godersi qualche momento di relax nello splendido borgo marchigiano.
La compilation apparsa su Instagram, che li ritrae unitissimi e a dir poco affiatati, è la testimonianza della felicità che starebbe pervadendo la coppia. “Weekendino in un borghino carino“, scrivono i due innamorati sui social. Ed è subito boom di commenti per loro: “Bellissimi e rilassati“, “Li ho conosciuti, posso dire che sono davvero eccezionali“.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…