Lorella Cuccarini torna in Rai? Il parere di Alessandro Cecchi Paone

Lorella Cuccarini, dopo il Festival di Sanremo, potrebbe nuovamente tornare in Rai? Le parole di Alessandro Cecchi Paone sulla conduttrice.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini torna in Rai? (Blueshouse.it)

Lorella Cuccarini è sicuramente uno dei volti più amati della nostra televisione, solo qualche settimana fa l’abbiamo vista a fianco di Amadeus nel ruolo di co-conduttrice nel corso della 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Non solo, gli appassionati di “Amici” sanno bene che la Cuccarini segue gli studenti della scuola più amata d’Italia proprio nella sezione canto. L’insegnante è molto seguita sui social ed è molto apprezzata per la sua professionalità e, soprattutto, per il modo in cui segue i suoi allievi all’interno del talent condotto da Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini insieme ad Amadeus a Sanremo

Alessandro Cecchi Paone
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Blueshouse.it)

Lorella Cuccarini quest’anno ha calcato il palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice e a sceglierla è stato proprio Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo. Nel corso della serata, la presentatrice e ballerina si è esibita e ancora una volta ha dato prova del suo immenso talento.

In merito, alla sua enorme bravura è intervenuto proprio il giornalista Alessandro Cecchi Paone che ha sottolineato: “La Rai se l’è lasciata sfuggire! Che la serata del Festival sia stata una manovra di riavvicinamento?”. Il giornalista non esclude, nulla e dice “Tutto è possibile”. La Cuccarini potrebbe tornare in Rai? Non lo sappiamo, ma il Festival di Sanremo potrebbe essere stato, se dovesse accadere, solo l’inizio.

Lorella Cuccarini potrebbe tornare in Rai?

Nel corso degli anni, sono stati moltissimi i volti televisivi che hanno cambiato reti. Lorella Cuccarini è tornata in Rai in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo ricoprendo il ruolo di co-conduttrice egregiamente. Sappiamo, però, d’altra parte che la presentatrice, in questo momento è impegnata ad “Amici”, lo storico programma Mediaset in cui ricopre il ruolo d’insegnante di canto.

Non possiamo sapere, se all’orizzonte c’è il ritorno della Cuccarini in Via Mazzini, molti si chiedono se la conduttrice dirà addio definitivamente al talent, su questo non c’è nessuna conferma. Non sarebbe la prima a passare da Mediaset alla Rai, come potrebbe accadere anche a Paolo Bonolis che sarebbe tra i papabili prossimi conduttori del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy