Sanremo 2025, Paolo Bonolis si sta preparando? La sua risposta lascia di stucco

Il Festival di Sanremo è appena concluso, ma il pensiero va già all’edizione del 2025. Visto l’addio di Amadeus dal ruolo di conduttore, ci si chiede chi prenderà il suo posto. Tra i nomi possibili, spunta quello di Paolo Bonolis. Che il presentatore si stia preparando a questo importante impegno? La sua risposta spiazza tutti. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, il conduttore (Blueshouse.it)

Il Festival 2024 è giunto al termine da pochissimo, segnando un’altra edizione da record. La 74esima kermesse è stata ricca di emozioni, colpi di scena e momenti unici, annoverandosi come una di quelle più seguite e meglio riuscite in assoluto.

Se i talentuosi big in gara ci hanno messo del loro, tra le loro hit e le loro esibizioni indimenticabili, un grande peso nel successo della manifestazione è dovuto al suo conduttore: Amadeus, ancora una volta, ha guidato in modo magistrale le 5 serate, dimostrandosi un grande showman. La sua professionalità e la sua simpatia hanno reso lo spettacolo impeccabile. Si è trattato del quinto Festival di fila guidato da Amadeus, per cinque anni al timone della manifestazione nei panni di presentatore e direttore artistico, che per lui rappresenta l’ultimo.

Dopo questa edizione, Amadeus esce di scena, dicendo addio alla kermesse e lasciando il pubblico con l’amaro in bocca. Molti sono dispiaciuti per questo suo addio e in tanti sono curiosi nello scoprire chi prenderà il suo posto. Tra i papabili conduttori del 2025 spiccano diversi nomi, tra i quali quello di Paolo Bonolis (scopri qui il percorso di studi del conduttore).

Sanremo 2025, Paolo Bonolis sarà il prossimo conduttore?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, il conduttre (Blueshouse.it)

Dopo l’addio di Amadeus a Sanremo, si sono diffuse innumerevoli ipotesi su chi prenderà il suo posto. Molti puntano tutto su Paolo Bonolis, storico conduttore con alle spalle una carriera incredibile, per tantissimi perfetto alla guida della gara canora.

Se in tanti sperano quindi che sarà lui a guidare Sanremo 2025, il conduttore tuttavia non sembra avere nei suoi piani questo impegno importante. Di recente, ha confessato come sia prossimo a prendersi una pausa dagli schermi. Dopo un momento molto inteso, ha deciso di ritagliarsi uno stop per dedicarsi un po’ a se stesso, lavorando sulla sua interiorità (qui trovi un retroscena sulla vita amorosa del presentatore).

Paolo Bonolis e la pausa: cosa farà dopo

In seguito a questa parentesi dedica al riposo, Paolo è convinto che “Avanti un altro” potrà tornare alla carica a differenza di “Ciao Darwin”.

E in merito al suo possibile passaggio in Rai? Il conduttore ha confessato come per ora non ne sappia nulla. Anche se è felice di sapere come il pubblico lo vorrebbe nell’emittente e alla guida di Sanremo, aspetta di avere delle prove concrete e delle proposte effettive prima di fantasticare su nuovi progetti.

Impostazioni privacy