Lorella Cuccarini, spunta il VIDEO fatto in casa che fa il giro del web

Una Lorella Cuccarini bella come non mai ci fa sorridere con la sua scenetta fatta in casa. E tutto per un appuntamento da non perdere.

Lorella Cuccarini ed Amici domenica alle 14:00 su Canale 5
Lorella Cuccarini (Blueshouse.it)

Lorella Cuccarini, solamente qualche giorno fa, è finita sulla bocca di tutti per via dell’annuncio che la riguarda. Amadeus ha fatto il suo nome per quanto riguarda quel che accadrà al Festival di Sanremo 2024, dove ci sarà anche lei. La ballerina e volto televisivo romana avrà dunque modo di tornare in Rai. Questo però accadrà solamente per una notte, dal momento che Lorella Cuccarini vestirà i panni della coconduttrice.

E lei salirà sul palco del teatro Ariston nella serata di venerdì 9 febbraio 2024, mentre a precederla saranno nell’ordine Marco Mengoni lunedì, Giorgia martedì e Teresa Mannino mercoledì. Infine nella serata finale di sabato 10 febbraio toccherà a Fiorello avvicendarsi con Lorella Cuccarini. La 58enne habituée del piccolo schermo di casa nostra ormai sin dai lontani anni Ottanta ha accolto questo ulteriore successo conseguito nella sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Lorella Cuccarini, il ritorno in Rai dopo il caso Matano

Lorella Cuccarini ed Amici domenica alle 14:00 su Canale 5
Lorella Cuccarini (Blueshouse.it)

Ma lei in Rai ci tornerà solamente come ospite, dal momento che è ormai di casa a Mediaset. In molti ricorderanno la reazione assai polemica che riguardò proprio la Cuccarini quando si consumò il suo addio a Rai 1 ed a “La vita in diretta“. Fu per lei il primo programma in assoluto condotto a cadenza quotidiana in più di trentacinque anni di televisione. Ma quell’esperienza durò poco visto che ad ottenere la riconferma nel rotocalco pomeridiano di Rai 1 fu il solo Alberto Matano. Che ancora continua ad esserne il conduttore.

La Cuccarini non la prese affatto bene ed accusò il collega di maschilismo e di arrogante egocentrismo nei suoi confronti, non ottenendo però solidarietà unanime da tutti coloro che avevano lavorato al programma, pur riscontrando non pochi attestati di stima. Ad ogni modo lei ha poi iniziato un entusiasmante percorso ad “Amici” su Canale 5 come insegnante di ballo. La Rai avrebbe anche provato a rimettere Lorella sotto contratto durante la scorsa estate, ma lei avrebbe rifiutato.

E la sua “nemica storica” torna ad accusarla

Ad “Amici” sta troppo bene, è allegra, lavora con entusiasmo. E ce ne dà una dimostrazione in un improvvisato spot promo concepito, interpretato e girato in casa sua. La sempre bella Cuccarini ha fatto tutto da sola, allo scopo di ricordare a tutti quanti i suoi follower ed ammiratori che alle ore 14:00 di domenica c’è sempre “Amici”. Con lei in primissima fila, pronta a dare consigli, moniti e qualche rimbrotto ai giovani allievi dell’accademia di Maria De Filippi.

Anche se la chiamata di Amadeus per Sanremo 2024 costringerà Lorella a dovere lasciare la sua cattedra nel talent show di Mediaset. Come sono lontani i tempi del dualismo, diventato una accesa rivalità con tanto di antipatia reciproca, con un’altra bravissima della tv quale era Heather Parisi. Proprio quest’ultima ha accusato “Amici” di essere pilotato e montato ad arte, con già tutto deciso in precedenza.

Impostazioni privacy