Lol, malore per la grande comica: “Chiamate il 118” Grande preoccupazione nel mondo dello spettacolo

“Lol Talent Show – Chi ride è dentro”, malore per la comica protagonista del pre-show: grande preoccupazione nel mondo dello spettacolo. Le sue condizioni oggi.

lol talent show come funziona
Le protagoniste delle passate edizioni di “Lol” – Blueshouse.it

Malore improvviso per una delle grandi protagoniste di “Lol – Chi ride è fuori”. Il format di Prime Video portato al successo da Fedez, quest’anno, accoglie una scoppiettante novità: si tratta di “Lol Talent Show – Chi ride è dentro”.

Come funziona questo pre-show affiliato al famosissimo programma che, ormai da quattro anni, è tra i più attesi della piattaforma streaming? Il regolamento si gioca tutto su una vera e propria selezione dei comici che entreranno ufficialmente a far parte della quarta edizione.

Le audizioni, aperte a tutti, consentiranno ad un unico concorrente – sconosciuto al pubblico italiano – di aggiungersi al cast di famosissimi, ormai quasi al completo. Il “dilettante”, che dovrà sfidare mostri sacri della comicità del calibro di Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Maurzio Lastrico, non mancherà di avere il suo bel da fare.

A stabilire chi merita di accedere a “Lol 4”, una giuria d’eccezione formata da Angelo Pintus, Elio e Katia Follesa. I cinque episodi che costituiscono questa fase “preparatoria” al vero e proprio show verranno distribuiti nell’arco di tempo tra il 22 febbraio e il 7 marzo. Nel mentre, occhi puntati sui tre giurati che si distinsero proprio durante la primissima edizione del format.

Katia Follesa, il malore durante uno spettacolo: per la comica si è temuto il peggio

katia follesa lol talent show
Malore per la comica Katia Follesa – Blueshouse.it

Riflettori puntati su Katia Follesa, specie in virtù del suo ritorno sulle scene di “Lol – Chi ride è fuori” nelle vesti di giurata. Le ultime notizie concernenti la comica, nella fattispecie, non sono affatto delle migliori. Al teatro Orfeo di Taranto, che avrebbe dovuto ospitare lo spettacolo della comica nella serata di venerdì 23 febbraio, ne sono accadute di ogni.

In coppia col marito Angelo Pisani, Follesa sarebbe dovuta andare in scena con il suo show “Ti posso spiegare”, attesissimo dagli ammiratori accorsi in Puglia per goderselo. Ciò nonostante, un malore sopraggiunto all’improvviso sul palco ha costretto la comica ed il suo intero staff ad annullare la serata.

Tempestiva la chiamata ai sanitari del 118, che hanno raggiunto l’attrice in men che non si dica per prestarle soccorso. Come in seguito annunciato tramite le Instagram stories, la tappa a Taranto di venerdì 23 febbraio verrà recuperata a maggio. Ma quali sono le attuali condizioni della giurata di “Lol Talent Show”?

Katia Follesa rassicura i fan: “Sto un pochino meglio. Grazie ai soccorritori”

Non appena ha ripreso conoscenza dopo il malore, Katia Follesa si è precipitata sui social per scusarsi con il pubblico che, nella serata di venerdì, era accorso presso il teatro Orfeo di Taranto per assistere al suo spettacolo. Stando a quanto affermato dalla comica, il peggio sembrerebbe ormai passato.

Grazie ai soccorritori del 118. Sto un pochino meglio, grazie. Anche se sono mortificata“. Queste le parole con le quali l’attrice ha voluto comunicare il proprio dispiacere al pubblico. Fortunatamente, come in seguito puntualizzato, la mancata tappa a Taranto verrà recuperata entro breve tempo.

Impostazioni privacy