LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, quando esce e dove vederlo

Non mancate gli appuntamenti con “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, che saranno un gran bell’antipasto della nuova edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.

LOL Talent Show, quando e dove andranno in onda tutte le puntate
LOL Talent Show (Blueshouse.it)

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, su Prime Video è stato svelato il trailer con tanto di locandina ufficiale del programma esclusivo per gli abbonati Prime. La conduzione è affidata ad Elio, Angelo Pintus e Katia Follesa, che presero parte alla prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.

In “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” ci sarà il compito di decidere un nome da annoverare all’interno del cast della quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”. Dal 22 febbraio al 7 marzo Amazon Prime Video manderà in onda i cinque episodi che costituiscono questo pre-show.

L’altro giorno di messa in onda di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” sarà il 29 febbraio. Sono ammessi a questo casting comici di tutti gli ordini e gradi, per così dire. Si va dai professionisti a chi si diletta in questa arte in maniera amatoriale.

Maghi, mimi, imitatori, rumoristi, ma anche cantanti, attori e quant’altro sono in lizza per l’unico posto disponibile. Con la grande occasione, per chi dovesse farcela, di potere prendere un treno di quelli che passano una sola volta nella vita.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, quanti vip vedremo

LOL Talent Show, quando e dove andranno in onda tutte le puntate
LOL Chi ride è fuori (Blueshouse.it)

Partecipare alle preselezioni per “LOL 4” rappresenta una grande occasione per chi dovesse farcela di potere acquisire popolarità, diventare famoso ed iniziare una nuova professione all’interno del mondo dello spettacolo.

Accanto ai già citati Elio, Pintus ed alla Follesa c’è anche il Mago Forest. Quest’ultimo presenterà le cinque puntate che verranno realizzate in teatro a Milano e Napoli per quanto riguarda le audizioni ed a Roma in merito alla finale. Qui si sfideranno tutti coloro che saranno stati selezionati.

C’è anche un fattore di imprevedibilità all’interno di ogni puntata di “LOL Talent Show”. Ed è rappresentato dalla presenza di un vip che, di appuntamento in appuntamento, rivestirà i panni del giurato speciale.

E che potrà avere un peso decisivo in relazione a quelle che sarà il destino dei vari partecipanti. Un po’ come avviene nel caso di Alessandro Borghese, che in “4 Ristoranti” con il suo voto potrà confermare o ribaltare il risultato.

Vedremo in particolare Marisa Laurito, Lillo, Fabio Balsamo e Ciro Priello dei “The Jackal” (Priello è anche il vincitore della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori) ed altri comici e volti televisivi e del cinema. Lillo che di recente ha dichiarato che Leone, il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni, lo detesta. Lasciando tutti quanti meravigliati.

Impostazioni privacy