“Lo porto a Sanremo” La sorpresa di Annalisa dopo l’annuncio che sarà al Festival | FOTO

Annuncio su Instagram di Annalisa che chiede ai fan se siano pronti, ma cosa ha intenzione di portare a Sanremo? Scopriamolo dalla foto pubblicata.

Annalisa
Annalisa (Blueshouse.it)

Annalisa non arresta la sua corsa e adesso l’aspetta il Palco più importante d’Italia ovvero quello del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo prima Amadeus, nel corso dell’edizione del Tg1 andata in onda alle 13:30, e poi la diretta interessata sui suoi canali social.

La cantautrice dei record calcherà il Teatro dell’Ariston e, con un post a sorpresa, chiede se i fan siano pronti a portare qualcosa a Sanremo, ma di cosa si tratta? Scopriamo cosa ha scritto la cantante e cosa vuole portare sul Palco, i fan, ve lo anticipiamo, si sono detti pronti e si sono immediatamente complimentati con lei manifestandole il loro entusiasmo.

Lo porterà a Sanremo e i fan non vedono l’ora

Annalisa
Annalisa (Blueshouse.it)

La regina indiscussa dell’estate, dopo il grande successo delle hit “Bellissima”, “Mon Amour” e “Ragazza Sola” prenderà parte al Festival di Sanremo, che partirà il 6 febbraio 2024, come annunciato qualche ora fa da Amadeus. La stessa cantante con un post su Instagram, così come ha fatto anche Loredana Bertè, annuncia in pompa magna: “Siamo pronti a portare il vortice fino a Sanremo?”. Immediatamente, i suoi fan si sono detti entusiasti ed hanno inondato il post con innumerevoli commenti dando il proprio appoggio ad Annalisa.

L’artista da qualche tempo sta scalando le vette delle classifiche, collocandosi fra le cantanti più apprezzate e ascoltate. Il 29 settembre ha presentato l’album “E poi siamo finiti nel vortice”, anticipato con due brani che hanno tenuto banco per tutta l’estate, stiamo parlando di “Bellissima” e “Mon Amour”, successi che le hanno garantito al momento tre dischi di platino. Anche “Disco Paradise” cantato insieme a Fedez e gli Articoli 31, è stato un tormentone della scorsa estate.

Un successo inarrestabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Solo qualche settimana fa, Annalisa aveva preso parte al quarto live di “X Factor” con una performance che ha lasciato senza parole i presenti in studio e gli appassionati che seguono la trasmissione da casa. Durante la sua partecipazione come ospite al talent, la cantante ha presentato il suo nuovo brano “Euforia”. Adesso Annalisa vuole portare il suo “vortice” a Sanremo, alcuni dicono che sarà all’altezza, sarà così? Sui social alcuni fan ci giurano.

Impostazioni privacy