“L’ho fatto di nascosto da Totti”, la verità di Ilary Blasi: nessuno lo sapeva

Totti-Blasi, finalmente arriva la verità che nessuno si aspettava. La conduttrice infatti svela un aneddoto che riguarda l’ex marito. 

La conduttrice llary Blasi
Ilary Blasi racconta la verità (Blueshouse.it)

Negli ultimi tempi non si parla d’altro della coppia, ex ormai, formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due erano molto amati dai fans e quando è sopraggiunta la notizia della loro separazione se n’è parlato davvero tanto, sia in televisione nei salotti su Rai e Mediaset ma anche chiaramente sui social. La notizia della rottura ha scosso tutti.

Se anche loro dopo un lungo matrimonio sugellato da tre splendidi figli hanno messo la parola fine alla relazione è difficile allora credere nell’amore e nella vita di coppia. I due pare abbiano voltato repentinamente pagina; l’ex Capitano della Roma infatti fa coppia fissa con Noemi Bocchi, mentre la Blasi si è consolata tra le braccia possenti del bel Bastian Muller anche se le voci di una crisi tra i due è sempre piu’ insistente.

Ilary Blasi, la verità che nessuno si aspettava

llary Blasi approda su Netflix
Ilary Blasi presenta Unica (Blueshouse.it)

Ha scosso proprio tutti la notizia degli ultimi giorni circa il lancio su Netflix del docufilm “Unica” voluto da Ilary Blasi nel quale spiega come sono andate realmente le cose. La conduttrice Mediaset infatti ha preferito scegliere la strada del silenzio in quest’ultimo anno, senza andare oltre e nel rispetto di tutti, a differenza dell’ex marito che si era aperto a clamorose rivelazioni. 

Chi si è occupato di girare Unica sottolinea come questo progetto racconti soprattutto la vita di una “donna famosa che ha affrontato ciò che le è capitato come avrebbe fatto chiunque altro”.  Questo è quanto proferito da Tommaso Deboni, l’uomo che ha realizzato tale docufilm. Gli utenti della famosa piattaforma di streaming lo potranno trovare dal prossimo 24 novembre. 

Girato di nascosto

Quello che desta molta curiosità è il fatto che, come anticipa lo stesso Deboni, sia stato girato questa estate in gran segreto, nessuno lo sapeva, nemmeno Francesco Totti. “Abbiamo girato velocemente e di nascosto dalla gente e da Francesco Totti, in studio, nella casa di Ilary e durante un viaggio con gli amici”, quindi i dettagli saranno assolutamente inediti. ll prodotto presto fruibile prevede altresì alcuni interventi  dei membri della famiglia, tra i quali le sorelle della conduttrice, Melory e Silvia. Ma non aspettatevi di trovare i figli della ex coppia, non sono stati assolutamente coinvolti. 

Impostazioni privacy