Ilary Blasi, a breve l’uscita della docuserie “Unica”: la reazione della figlia Chanel

La figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, Chanel Totti, ha pubblicato sui social network il trailer della docuserie “Unica” che ripercorre la vita della madre.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, in arrivo su Netflix la docuserie “Unica” (Blueshouse.it)

Arriva “Unica”, la serie che racconterà la vita della nota conduttrice Ilary Blasi. L’annuncio era stato dato sui social network, mentre durante la puntata del “Grande Fratello” è stato trasmesso il trailer. La serie, oltre a ripercorrere la vita della Blasi, svelerà alcuni dettagli e soprattutto del matrimonio con il calciatore Francesco Totti.

Molti non vedono l’ora di guardare il docufilm, in merito possiamo dirvi che arriverà sulla piattaforma Netflix il 24 novembre. Ovviamente, non è tardata ad arrivare la reazione della secondogenita di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma. Sul suo profilo Instagram la giovane ha subito pubblicato il trailer.

In arrivo la docuserie su Ilary Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Il titolo della serie “Unica” fa ben sperare e siamo sicuri non ci deluderà. Impossibile non fare un passo indietro in merito e arrivare al 2002, quando Totti, dopo aver realizzato una rete durante un derby contro la Lazio, ha sfoggiato la magliettina che riportava queste parole: “Sei Unica”. Da quel momento ne sono passati di anni: il matrimonio, da cui sono nati tre figli e poi la separazione.

C’è grande attesa, dunque, per l’arrivo della docuserie che ripercorrerà la vita di Ilary Blasi. La stessa conduttrice ha detto di voler raccontare la sua storia e queste sono le parole che accompagnano le immagini del trailer “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”. Molti credono che saranno diversi i punti in cui si parlerà della separazione avvenuta con Francesco Totti.

“Unica” darà modo ad Ilary di parlare di alcune vicende personali, con la collaborazione di alcune persone che da sempre le sono state accanto. La docuserie è stata scritta da Peppi Nocera e Romina Ronchi ed è diretta da Tommaso Deboni.

Guardando il trailer si è potuto notare che ci sono dei luoghi simbolo della relazione con Totti: si va dallo stadio Olimpico, alla basilica di Santa Maria in Aracoeli, lì i due si sposarono. Indimenticabili le immagini del loro matrimonio, era il 2005 e la celebrazione fu trasmetta in diretta su Sky.

Chanel Totti condivide una storia

La reazione di Chanel Totti all’imminente uscita della serie, non è tardata ad arrivare. Sul suo profilo Instagram, infatti, la figlia dell’ex capitano della Roma e della conduttrice ha voluto condividere il trailer. Le immagini erano accompagnate da una serie di emoticon: cuori che battono e mani che si uniscono.

Impostazioni privacy