L’ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi e il sogno finito: come vive oggi

Lo vedemmo tempo fa entrare nella celebre Accademia pieno di speranze, ma oggi le cose per un ex concorrente di “Amici” sono del tutto cambiate.

Ex concorrente di Amici ha abbandonato lo spettacolo, cosa fa oggi
Vecchio studio di Amici (Foto Flickr.com) Blueshouse.it

Un ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi della prima ora parla di come sia cambiata la sua vita, ma non come ci si potrebbe immaginare. Sono stati diversi i protagonisti che hanno vissuto una svolta importante.

Da Stefano De Martino ed Emma Marrone passando per Loredana Errore ed Alessandra Amoroso, fino ai più recenti Sangiovanni, Giulia Stabile ed Angelina Mango, il successo ha toccato tutti quanti loro. Tra chi è ormai una presenza fissa in tv e chi ha saputo farsi amare nel canto, tutti quanti loro sono famosi e benvoluti.

La stessa sorte però non ha toccato tutti gli ex volti del programma della De Filippi. Tra questi c’è ora un ex concorrente di “Amici” che svela come si guadagna da vivere oggi. Lui emerse nell’annata in cui “Amici” assunse questa denominazione da quella originaria di “Saranno Famosi”, tra il 2002 ed il 2003.

Di tempo ne è passato, parliamo di più di venti anni fa. Su tvblog questo lui dice la sua su quello che è accaduto in tutto questo tempo, tra aspettative, promesse mancate e la dura realtà.

L’ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi svela come vive

Ex concorrente di Amici ha abbandonato lo spettacolo, cosa fa oggi
Michele Maddaloni (Blueshouse.it)

È Michele Maddaloni il protagonista in questione. Il ballerino divenne famoso, prese parte ad alcuni eventi anche se poi avrebbe voluto un impiego come ballerino di danza classica in teatro. Paradossalmente la partecipazione al talent show di Mediaset gli causò la chiusura di tutte le porte alle quale era andato a bussare.

Lui si dice convinto che ai tempi pagò il passaggio dal teatro alla tv e che allora maturò una sorta di pregiudizio negativo nei suoi confronti. Fino al 2006 Michele Maddaloni ebbe modo di lavorare a “Buona Domenica” su Canale 5, ma poi il dorato mondo dello spettacolo gli fu precluso.

A quel punto risultò difficile danzare e fare quel che Maddaloni aveva sognato di fare sin da piccolo, studiando per anni ed anni. Si era reso necessario dedicarsi ad una nuova professione, così da tempo il classe 1981 ha trovato un nuovo lavoro.

Lui che nel 2010 aveva anche scritto un libro dal titolo “Sulle punte di un sogno” ora è impiegato in una ditta di autonoleggio. Inoltre convive con la sua attuale fidanzata. Per alcuni potrebbe sembrare un passo indietro ma per Michele non lo è.

Maddaloni non è più il giovane ventunenne che sognava di potere ballare davanti agli occhi di milioni di persone. Da tempo è un uomo fatto e finito che ha trovato la stabilità che tanti alla sua età ed anche più giovani ancora rincorrono.

Ad “Amici” tra i vip più famosi usciti da lì abbiamo le già citate Emma Marrone ed Alessandra Marrone. Tra le due chi ha venduto più dischi? Inoltre ci sono personaggi molto amati anche tra i vari giurati ed insegnanti, senza dimenticare la inossidabile Maria De Filippi.

Impostazioni privacy