Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi: “Colpa mia. In coppia mi succede questo”

Leonardo Pieraccioni, perché è finita con la storica compagna Laura Torrisi? L’attore comico ha finalmente vuotato il sacco in materia: “In coppia mi succede questo”.

rottura torrisi pieraccioni
Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi? – Blueshouse.it

Galeotto fu il set de “Una moglie bellissima”, pellicola interpretata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi e distribuita da Medusa Film nel 2007. L’attore comico e la collega, innamoratisi durante le riprese del film, accolsero la loro unica figlia Martina nel 2010.

Un rapporto, quello tra il regista e l’interprete lanciata dal “Grande Fratello”, naufragato solamente qualche anno dopo. Sulle motivazioni che li spinsero ad interrompere definitivamente l’unione, Torrisi e Pieraccioni non hanno mai fornito dettagli approfonditi (a differenza di tante altre coppie che gravitano nel contesto dello showbiz).

Tuttavia, in occasione di un’intervista rilasciata lo scorso aprile ai microfoni del Corriere, era stato proprio il regista toscano a sbottonarsi in merito alla fine con Laura Torrisi. E, più in generale, in merito al motivo per cui le sue storie d’amore – ha fatto sapere Pieraccioni stesso – sarebbero tutte “destinate a naufragare“.

Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi: “Colpa mia. Bisogna avere testa”

Leonardo Pieraccioni chi è la compagna
Leonardo Pieraccioni sulla fine con Laura Torrisi – Blueshouse.it

Una questione di “resistenza” e di “testa“. Così Leonardo Pieraccioni ha definito, per sommi capi, le ragioni del suo allontanamento da Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina. All’attrice, il toscano è stato legato dal 2007 al 2014. In occasione dell’intervista rilasciata al Corriere, l’interprete de “Una moglie bellissima” si era sbottonato proprio a tal riguardo.

Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici – aveva spiegato Pieraccioni lo scorso aprile -. Io ho la resistenza di una formica zoppa“. Parole, quelle adoperate dall’attore, che avevano fatto trapelare un dettaglio fino a quel momento taciuto da ambo le parti: probabilmente, a gettare la spugna per primo fu proprio il comico toscano stesso.

Pieraccioni non aveva tardato ad etichettare il proprio comportamento nei termini di una vera e propria “sindrome da Peter Pan“. Colpevole di infantilismo, il classe 1965 si era addossato tutte le colpe della breve durata delle sue storie d’amore.

In genere non supero i tre anni. E non è un fattore d’età“, aveva ammesso Pieraccioni. Tuttavia, anche per il comico parrebbe essersi presentata l’eccezione che conferma la regola. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, l’ex di Laura Torrisi ha ritrovato il sorriso al fianco di una nuova compagna.

Leonardo Pieraccioni, l’amore per la nuova compagna Teresa: “Sto con lei da quattro anni”

Dopo Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni ha ritrovato l’amore con Teresa. La nuova compagna del comico, come da lui spiegato al Corriere, non appartiene al mondo dello spettacolo. E proprio grazie a lei, l’attore parrebbe aver infranto la “maledizione” che lo vedeva interrompere le sue relazioni allo scadere dei tre anni.

Forse non è vero che ho così poca resistenza, stiamo insieme da quattro anni“, aveva confidato. Con Teresa, Pieraccioni si ritaglia del tempo prezioso dal lunedì al giovedì. Quanto al weekend, per l’attore c’è solo una priorità: sua figlia Martina.

Impostazioni privacy