Leonardo Bongiorno, cosa fa e con chi è fidanzato l’ultimo figlio di Mike

È ancora giovane ma già da tempo di gran successo, Leonardo Bongiorno ne fa di cose ogni giorno e fa coppia fissa con una bellissima.

Leonardo Bongiorno cosa fa oggi e con chi è fidanzato
Leonardo Bongiorno (Blueshouse.it)

Leonardo Bongiorno è uno dei figli che l’indimenticabile Mike Bongiorno ha avuto da una delle sue tre mogli. Fu dalla sola Daniela Zuccoli che il più famoso dei presentatori televisivi nella storia della tv non solo italiana ma anche mondiale ebbe la sua prole.

Infatti Leonardo Bongiorno è il terzogenito ed ultimo, nato nel 1989 dopo il produttore tv Michele Pietro Filippo (1972) e dopo il regista e sceneggiatore Nicolò (1976). Lui, Leonardo, è l’unico dei tre che non lavora nel mondo dello spettacolo.

Prima della Zuccoli, Mike Bongiorno aveva sposato Rosalia Maresca, una cantante italoamericana che lui sposò a 24 anni a New York, con il matrimonio poi dichiarato nullo quattro anni dopo per motivi controversi.

Poi Mike Bongiorno sposò nel 1968 Annarita Torsello, una giornalista, separandosi però due anni dopo. Il giovane Leonardo partecipa a diversi progetti che molte volte sono improntati sul fare della beneficenza. Tante volte c’è anche il coinvolgimento diretto della Fondazione Bongiorno.

Leonardo Bongiorno, chi è la sua fidanzata

Leonardo Bongiorno cosa fa oggi e con chi è fidanzato
Leonardo Bongiorno a Verissimo (Blueshouse.it)

Che cosa sappiamo di lui? Il 34enne giovane imprenditore viene affettuosamente chiamato “Leolino” da tutti coloro che gli vogliono bene, sia in famiglia che tra gli amici. Come sempre avviene nel caso delle persone famose, sono le vicende private a destare maggiore curiosità.

Lui è stato legato a lungo con la bella Valeria Badalanti, ma poi sei anni fa c’era stata la rottura, con i suoi interessi rivolti ad un’altra bellissima. Si trattava di Sofia Hintermann, una modella di Milano. I loro profili Instagram sono privati ma si presume che stiano ancora insieme.

Segni particolari? Lei è un sacco bella. E non potrebbe essere altrimenti. Del più giovane della famiglia Bongiorno sappiamo anche che si è laureato alla prestigiosa Università Bocconi di Milano e che poi ha conseguito un master in imprenditoria a Shanghai, in Cina.

Oltre alla Fondazione Bongiorno, Leonardo fa parte dal 2020 circa di un fondo che investe in potenziali promettenti situazioni di profitto. Ma non solo con il compito di guadagnare, perché uno dei motivi importanti è comunque quello di lanciare dei progetti ed i relativi autori e tutte le persone che vi gravitano intorno.

In questo modo si dà impulso soprattutto ai giovani che hanno studiato tanto e che sperano di potere riuscire a coltivare un percorso per il quale si sono preparati per anni. Lo scopo quindi è anche quello di riuscire a realizzare i buoni propositi di chi merita.

Sempre ricordando Mike, due amatissimi conduttori tv lo hanno voluto omaggiare in due modi distinti. Uno è Amadeus, che ha ricordato Bongiorno di recente. E l’altro è Gerry Scotti, che riporterà in tv una delle trasmissioni più amate del padre della televisione italiana. Inoltre anche Paola Barale, a lungo valletta de “La ruota della Fortuna”, ha tirato fuori un aneddoto su Mike.

Impostazioni privacy