Leo Gassman, la ex fidanzata è una prediletta di Maria De Filippi. Nome sorprendente

La vecchia fiamma del giovane cantautore è ben nota agli affezionati dei programmi della conduttrice Mediaset. Chi è la ex di Leo Gassman.

Leo Gassman, chi è la sua famosa ex fidanzata Enula Bareggi
Leo Gassman (Blueshouse.it)

Leo Gassman è figlio e nipote d’arte, pur non avendo propriamente seguito le orme di chi lo ha preceduto nella sua illustre famiglia. Il nonno Vittorio, conosciuto come “il Mattatore”, è stato uno dei più grandi attori italiani, conosciuto ed apprezzato anche all’estero.

E poi c’è il papà di Leo Gassman, Alessandro Gassman, che è a sua volta un attore molto apprezzato, con alle spalle una carriera ormai lunga. Adesso tocca al giovane nato nel 1998 il compito di farsi largo in ambito artistico. Tra l’altro anche la madre è una attrice, Sabrina Knaflitz.

La pressione la sentirebbe chiunque, al suo posto, invece Leo Gassman ha dimostrato di avere le spalle larghe per poter essere a suo agio. Diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, di tappe significative lui ne ha già conosciute. Come ad esempio la partecipazione al Festival di Sanremo.

E come sempre succede ai figli di celebrità che intendono diventare a loro volta famosi, il cognome noto può rappresentare un’arma a doppio taglio. Però Leo non si fa spaventare dalla cosa. Ed è ovvio che anche le sue vicende sentimentali abbiano stimolato la curiosità di tanti. In particolare riguardo alla sua ex compagna.

Chi è la ex fidanzata di Leo Gassman, brava e bella

Leo Gassman, chi è la sua famosa ex fidanzata Enula Bareggi
Enula Bareggi (Blueshouse.it)

Di recente però Leo si è destreggiato pure lui, come il nonno ed i genitori, nelle vesti di attore, interpretando l’indimenticabile Gianni Califano nella omonima serie tv. E nelle vesti del Califfo il bravo giovane Gassman ha dimostrato di saperci fare.

Ma anche la sua ex fidanzata è un personaggio noto per via dei suoi trascorsi in televisione. Lei è Enula Bareggi, che ha partecipato all’edizione del talent show di Canale 5 “Amici” (che ha reso famosa anche la vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango) nel corso della stagione televisiva del 2021. Lì aveva ben figurato riuscendo anche a diventare una delle preferite di Maria De Filippi.

La loro relazione però non è durata molto. Il primo incontro noto alle cronache rosa risale al 2020, poi questa loro relazione è proseguita praticamente sempre ben alla larga dalle luci dei riflettori.

Ospite non molto tempo fa a “Verissimo” da Silvia Toffanin (per la quale si parla di un possibile terzo figlio con Pier Silvio Berlusconi, n.d.r.) Leo ha confermato di non essere più impegnato. Con la Bareggi è finita e lui per adesso non si frequenta con nessuna.

Impostazioni privacy