Amici, aria di tensioni tra due ex allievi: lei non vuole saperne

Sembra proprio che ci sia aria di tensioni tra i due ex allievi di Amici, ma cosa sta succedendo? Cerchiamo di scoprirlo insieme 

giulia stabile
Chi supporta Giulia (blueshouse.it) – instagram

Quando parliamo di Sangiovanni e Giulia, come tutti noi ben sappiamo, facciamo riferimento a due degli ex allievi che più sono stati amati nel corso delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi, e che soprattutto sono anche tra i più ricordati nella storia generale del programma. Nonostante la loro giovane età, infatti, i due artisti sono sin da subito riusciti a entrare nel cuore del pubblico affezionato del programma e, proprio per questo, sono tra coloro che più sono riusciti a mantenere intatta la propria fan base anche dopo la fine del programma.

Nonostante siano, infatti, passati ormai due anni (se non anche di più) da quando Sangiovanni e Giulia hanno alzato rispettivamente la coppa per il secondo e il primo posto della loro edizione di Amici, i loro fan non sembrano proprio volerli lasciare andare e anzi continuano a seguirli nei loro successi e soprattutto nel loro percorso artistico. Eppure, tra di loro qualcosa sembra essere cambiato e i fan ormai sembrano non starci più: ma cosa sta succedendo?

Tensioni e scontri tra gli ex allievi di Amici

giulia stabile
Chi supporta Giulia (blueshouse.it) – instagram

Come tutti noi ben sappiamo, oltre alle loro carriere artistiche di notevole successo e soprattutto doti, non si può certo negare che molti fan dei due giovani ragazzi si fossero anche affezionati al loro amore e alla storia che i due avevano cominciato proprio tra i banchi della scuola di Amici. Nonostante abbiano continuano a frequentarsi anche una volta terminata la loro edizione per quasi due anni,e soprattutto abbiano cercato quanto più possibile di viversi in serenità lontano dai riflettori, sembra però che nulla sfugga all’occhio attento dei fan.

Così come non è passato inosservata, infatti, la loro rottura (e nonostante i fan della coppia continuino a sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex allievi di Amici), molti stanno anche notando un atteggiamento particolarmente insolito nel corso di questa ultima settimana. Ma cosa sta succedendo e soprattutto cosa sta generando l’insoddisfazione da parte dei loro fan?

Il comportamento di Giulia e Sangiovanni

Sangiovanni, infatti, è presente tra i 30 big in gara nella 74esima edizione del festival di Sanremo e, nonostante non lo abbia affermato apertamente, pare proprio che la sua canzone sia una lettere di scuse e soprattutto di ammissione di errore nei confronti di Giulia, la sua ormai ex ragazza. In modo del tutto inaspettato (infatti i due giovani si sono sempre supportati nelle loro rispettive carriere), infatti, sembra proprio che Giulia Stabile non abbia intenzione di replica alle parole dell’ex fidanzato né alla canzone che pare esserle dedicata.

Così, mentre Sangiovanni parla sempre di più del difficile momento che sta attraversando, lei continua per la sua strada e anzi supporta apertamente sui social un’altra concorrente facente parte degli ex allievi di Amici: ovvero Angelina Mango. Insomma, sembra proprio che le cose tra i due non siano finite bene e non sono in pochi, soprattutto sui social, a parlare di un possibile tradimento: che sia davvero così?

Impostazioni privacy