Laura Pausini, momento di gioia infinita per la sua famiglia: l’annuncio da lacrime commuove tutti

Laura Pausini sta vivendo un momento davvero emozionante: la famiglia della cantante ha vissuto attimi nel segno della gioia. L’iconica artista si è lasciata andare con una confessione molto toccante proprio inerente i suoi affetti.  

Laura Pausini
Laura Pausini, la cantante (Blueshouse.it)

Artista dal talento immenso, Laura Pausini ha scritto la storia della musica italiana con le sue canzoni uniche. Con alle spalle una lunga carriera, iniziata negli anni Novanta, la cantante ha raggiunto immensi traguardi, annoverandosi come una delle più talentuose in assoluto.

Dal timbro unico e dalla sensibilità artistica senza eguali, la Pausini si è avvicinata alla musica grazie al padre, che le ha trasmesso questo amore. Nel tempo ha costruito un percorso professionale pazzesco e non solo. Laura ha creato anche una splendida famiglia. Classe 1974, da anni fa coppia fissa con Paolo Carta, musicista e suo collaboratore.

Insieme dal 2005, si sono conosciuti dopo il divorzio di Carta (che ha avuto tre figli dal precedete matrimonio): all’epoca Laura era appena uscita da una storia d’amore spezzata. Malgrado la differenza di età, Paolo è più grande di 10 anni, tra di loro si è subito creata un’intesa magica. Innamoratissimi fin dagli inizi della loro frequentazione, negli anni hanno creato una famiglia stupenda, dando alla luce la figlia Paola nel 2015.

Laura Pausini, la confessione commovente sulla sua famiglia

Laura Pausini con la figlia
Laura Pausini insieme la figlia in occasione del suo compleanno (Blueshouse.it)

Sui suoi seguitissimi account social, Laura Pausini si è lasciata andare con una confessione da lacrime. L’artista ha dedicato dolcissime parole nei confronti della sua amata figlia. “Perché sei il posto più bello che ho visto sulla mappa del mondo,” la rivelazione della Pausini in merito a Paola.

In occasione del suo 11esimo compleanno, la Pausini ha festeggiato la figlia con questa dichiarazione toccante: la cantante si è aperta sul suo splendido rapporto con lei. Le parole dell’artista sono tratte dal singolo “Dimora naturale”, che fa parte della sua ultima opera discografica, intitolata “Anime parallele” (scopri qui un’altra confessione toccante della 49enne).

Laura Pausini e lo splendido rapporto con la figlia Paola

Fin da quanto era piccola, Paola ha seguito la madre nei suoi concerti. Laura e la figlia sono legatissime. Nel nuovo album della cantante, spicca anche il primissimo duetto tra le due.

La Pausini è super orgogliosa di questa collaborazione, stupita del talento immenso della figlia: malgrado abbia solo 11 anni se l’è cavata benissimo. La cantante non smette mai di elogiare la figlia, per la quale stravede: da quando è nata la sua vita è migliorata, facendole vivere emozioni uniche.

Impostazioni privacy