La neonata della FOTO è famosissima: è stata sposata per tanti anni con un noto conduttore

Questa dolce neonata in foto oggi è famosissima sulla scena dello spettacolo. È stata sposata per molto tempo con un noto conduttore: scopriamo di chi si tratta.

Neo
Neonata diventata oggi famosa (Blueshouse.it)

Dietro a un personaggio famoso, c’è una storia fatta di alti e bassi, fatta di momenti unici e attimi difficili. Anche i vip hanno alle spalle vissuti magari difficili e vedono la loro vita segnata da alti e bassi.

Ben lo sa la neonata che vedi in questa foto, la cui infanzia non è stato affatto semplice. In particolare, ha dovuto confrontarsi con una famiglia rigida, in cui l’amore non veniva mai espresso: soprattutto la madre di questa bimba l’ha cresciuta con grande severità e senza mai lasciarsi andare a dimostrazioni di affetto. Ora che è adulta la cosa ha avuto pesanti ripercussioni sui di lei, visto che  ha sviluppato un carattere di ferro e chiuso. Legata per anni a un famosissimo conduttore, si tratta di un noto volto dello spettacolo: hai capito di chi stiamo parlando?

La bimba nella foto è oggi famosa ed è stata sposata con un noto conduttore: di chi si tratta

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, l’ex di Bonolis (Blueshouse.it)

La bimba ritratta nella foto in questione è Sonia Bruganelli, noto volto dello spettacolo. 47 anni, di Roma, si tratta di una famosa opinionista conosciuta sugli schermi per aver preso parte al cast del “GF vip”. La sua bellezza e il suo carisma l’hanno portata al successo: seguitissima sui social, di recente ha postato uno scatto di quando era bambina. Come allora, nel suo volto è rimasto lo stesso sguardo dolcissimo.

Nel corso della sua carriera, la Bruganelli ha lavorato nell’ambito delle televendite, entrando in contatto Paolo Bonolis del quale si è innamorata perdutamente, sposandolo e avendo con lui tre figli. Il loro è stato un amore che è durato una vita, ma che si è chiuso di recente (scopri qui un retroscena sulla vita sentimentale della conduttrice).

Sonia Bruganelli, dopo il divorzio: il rapporto con Paolo Bonolis

Dopo anni di matrimonio, Bruganelli e Bonolis si sono detti addio nel 2023. Sposati dal 2002, la fine del loro rapporto non è arrivato come un fulmine a ciel sereno: da tempo le cose non andavano più tra i due. Pur avendo fatto di tutto per recuperare il loro amore, per la coppia non c’è stato nulla da fare.

In particolare, è stata Sonia a non vivere più bene certe dinamiche con il marito. Malgrado la fine della storia, Paolo e Sonia sono rimasti in ottimi rapporti, continuando a confrontarsi per il bene dei loro figli. Dopo la fine con Bonolis, nello scorso autunno Sonia è stata pizzicata a cena con Andrea, un autore che lavora dietro le quinte nei format del conduttore, scatenando i rumors su un presunto flirt.

Impostazioni privacy