Sonia Bruganelli presenta il suo fidanzato: “È molto più giovane di me” VIDEO

Ha deciso di dire tutto sui social, Sonia Bruganelli, sul suo fidanzato. E lei è la prima e riderci su. Siete pronti a questa grande rivelazione?

Sonia Bruganelli mostra il suo nuovo e giovane fidanzato su Instagram
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli ed il fidanzato, non si parla d’altro da mesi. Dopo la fine della lunga relazione con Paolo Bonolis i giornali di cronaca rosa ed i siti web di gossip hanno spesso dedicato uno spazio importante alla 49enne imprenditrice del mondo dello spettacolo.

La separazione da Bonolis è avvenuta quasi un anno fa, nella primavera del 2023. I rapporti tra loro due sono rimasti comunque molto buoni, con questa scelta che è stata presentata da entrambi come una esigenza. Ne andava del benessere di tutti e due.

Ma quando si incontrano – cosa che capita diverse volte al mese – il conduttore tv e la sua ex moglie lo fanno spesso in compagnia dei tre figli. E tutti quanti loro si ritengono sempre una famiglia salda ed unita.

È come se a cambiare fosse solo il fatto di avere una casa in più, quella nuova dove la Bruganelli è andata ad abitare. Nel frattempo in molti sono certi che la stessa Sonia Bruganelli abbia un nuovo fidanzato, ed in questo senso diverse ipotesi sono state fatte.

Sonia Bruganelli ed il fidanzato, è lei a svelarlo

Sonia Bruganelli mostra il suo nuovo e giovane fidanzato su Instagram
Sonia Bruganelli ed il suo cane (Blueshouse.it)

Si era parlato di una presunta liaison tra lei ed Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della loro figlioletta, Luna Marì, nata a luglio del 2021. Ma su queste voci è proprio la Bruganelli che ha fatto dell’ironia non molto tempo fa.

“Potrei essere sua madre (lui compirà 29 anni il 5 febbraio 2024, lei di anni ne farà 50 quindici giorni dopo, n.d.r.), non c’è niente di vero ma penso che Belen abbia creduto a queste voci“, ha dichiarato la ex signora Bonolis.

Poi era spuntata fuori una cena nello scorso autunno con uno degli autori dei programmi del suo ex marito. Dopo cinque anni di fidanzamento e venti di matrimonio infine lei è una donna sentimentalmente libera e ha espresso felicità per questa svolta di vita. Ed allora chi è questo nuovo fidanzato?

Si tratta di Beppe, un bassotto che lei ha appena accolto in casa. Nessun uomo quindi, Sonia presenta invece il suo nuovo cucciolo con un po’ di sana ironia. Il cagnolino si chiama Beppe e lei dice divertita che “è un cucciolo ma sembra un vecchietto”. E che piange e protesta quando lei ha cercato di mettergli il collarino, al quale però il quattrozampe è davvero insofferente.

Ma i fan spesse volte la incalzano. Possibile mai che una donna bella e di successo come lei non abbia ancora un uomo al suo fianco? In molti non ritengono possibile la cosa e sono certi che prima o poi qualcosa verrà fuori in tal senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy