La Mediaset è in vendita? L’ultimo aggiornamento lascia di stucco gli italiani: incredibile rivelazione

La Mediaset è in vendita? Continuano i rumors in merito ad una notizia veramente assurda: arriva anche la risposta dei diretti interessati.

La Mediaset è in vendita: rivelazione
Marina Berlusconi con gli occhiali – Blueshouse.it

Mediaset Italia S.p.A è un’azienda che opera nel campo dei media e della comunicazione, specializzata principalmente nella distribuzione televisiva in chiaro o a pagamento. Nata dall’acquisizione di Fininvest di Telemilano, assumerà in un primo momento solo il nome di Canale Cinque. Anno dopo anno, sono arrivati pesanti investimenti e la società ha aumentato anche il suo valore delle azioni.

Ogni anno, tuttavia, arrivano rumors pesanti in merito ad una possibile vendita di Mediaset. Carlo De Benedetti, intervistato da “Il Foglio”, ha svelato tutti i presunti problemi della famiglia. Per il rivale in affari dei Berlusconi, la cessione dell’azienda di telecomunicazione è dietro l’angolo. Marina Berlusconi, una delle figlie di Silvio, ha deciso di vuotare il sacco e di affrontare diversi temi con un’intervista curiosissima.

Mediaset è in vendita? Parla Marina Berlusconi: dichiarazioni inaspettate

La Mediaset è in vendita: rivelazione
Marina Berlusconi con le mani in tasca – Blueshouse.it

Marina Berlusconi ha deciso di rispondere pubblicamente alle dichiarazioni del rivale in affari e ha usato parole molto forti. La figlia di Silvio è stata chiarissima: l’azienda resterà ancora nelle mani sue e dei suoi fratelli. “Mediaset non è in vendita: è solida e ci sono strategie già chiare”, ha svelato in prima istanza la milanese. “De Benedetti si ripete come un disco rotto e si permette anche di farneticare sul futuro di Mediaset e sui motivi per cui non abbiamo nessuna intenzione di metterla in vendita”, ha poi aggiunto.

La Berlusconi ha poi attaccato in più di un’occasione il grande rivale della sua famiglia, non risparmiando parole super efficaci che vanno dritte al punto. “Il suo cruccio è che Silvio Berlusconi rappresenta tutto quello che lui avrebbe sempre voluto di essere come imprenditore, politico e padre, ha poi concluso la brava Marina. Sono comunque settimane complicate per l’azienda: Pier Silvio sta letteralmente stravolgendo la programmazione: alcuni programmi sono stati anticipati mentre altri posticipati a data da destinarsi.

Mediaset: qual è il ruolo di Marina Berlusconi

Tantissimi italiani, in realtà, non conoscono ancora benissimo Marina. La nativa di Milano, fin dagli albori della sua carriera, si à sempre interessata ai rami gestionali. Dal 1996 al 2003 è stata vicepresidente di Fininvest mentre dal febbraio del 2003 è stato presidente della Arnoldo Mondadori.

La classe 1966 fa parte anche del membro del Consiglio d’Amministrazione di Mediaset SpA. La primogenita di Silvio, nel corso del 2010, è entrata nella lista delle top 50 donne più potenti al mondo (a proposito, sapete i figli cosa vogliono fare con l’eredità?)

Impostazioni privacy