Pier Silvio Berlusconi, cambiano ancora i palinsesti Mediaset: cosa succederà a “Amici” e “Ciao Darwin”?

Cambiano i palinsesti Mediaset in vista del Natale: Amici” e “Ciao Darwin” si prendono una pausa. I dettagli sulla messa in onda

Cambiano Palinsesti Mediaset
Pier Sillvio Berlusconi ed il palinsesto per Natale (Blueshouse.it)

ll Natale si avvicina e con esso anche i palinsesti televisivi si modificano. Si tratta di un periodo “particolare” in cui l’attenzione verso la tv decade leggermente e dunque per evitare di perdere ascolti e collezionare flop, è necessario organizzarsi di conseguenza. Lo sa bene Pier Silvio Berlusconi che per tempo ha messo in atto un preciso programma natalizio per Mediaset.

Sebbene alcuni programmi resteranno pressocchè inviariati, a fermarsi, anche se solo momentaneamente, sono due trasmissioni di punta dell’attuale palinsesto che in occasione del Natale si prenderanno una pausa. Parliamo di “Amici” e “Ciao Darwin”. Vediamo cosa succederà.

Cambiano i palinsesti Mediaset: “Amici” e “Ciao Darwin” coinvolti

Ciao Darwin
In frame di una puntata di “Ciao Darwin 9” (Blueshouse.it)

Sono due dei programmi di punta di questo periodo ad essere coinvolti nel cambio dei palinsesti Mediaset per il periodo natalizio. Pier Silvio Berlusconi, insieme alla sua squadra, ha deciso di sospendere, momentaneamente “Amici” e “Ciao Darwin”. Per la scuola di Maria De Filippi non è una novità. Lo stop al programma permette anche ai ragazzi di staccare, per qualche giorno, la spina dal ritmo di studio potendo trascorrere le festività con i familiari.

Il talent show di Canale 5 andrà in onda fino a domenica 17 dicembre per poi tornare con il nuovo anno. Non ci saranno, infatti, le due puntate previste per il 24 e il 31 dicembre, giornate molto particolari per via delle feste. Al posto di “Amici” Mediaset trasmetterà dei film natalizi nella prima parte del pomeriggio. “Ciao Darwin” concluderà la messa in onda della stagione venerdì 22 dicembre. Si chiude così il primo ciclo di puntate della nona edizione della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due, con le particolari squadre che si sfidano, torneranno con un secondo ciclo di messa in onda e altre 5 puntate, in primavera. Per venerdì 29 dicembre sono in programma le due serate evento realizzate da Il Volo.

Il cambio del “GF”

Per il mese di dicembre i cambiamenti riguardano anche il “Grande Fratello” di Alfonso Signorini che dopo il ridimensionamento ad un solo episodio settimanale, è tornato con il doppio appuntamento e la novità del sabato sera. Come aveva anticipato il conduttore si trascorreranno le festività insieme ai telespettatori.

Impostazioni privacy