La figlia di Kanye West annuncia: “Farò un album da solista”. Rimarrete sconvolti dalla sua età

La figlia di Kanye West è pronta a debuttare nella musica, lanciando il suo primo album da solista: sarebbe una rapper record vista la tenera età.

La figlia di Kanye West
Kanye West e la figlia (Blueshouse.it)

Crescere con un genitore famoso, diviso tra gli studi di registrazione e i concerti  in giro per il mondo non è una cosa comune, che ha un forte peso sulla propria personalità. Ben lo sa la primogenita di Kanye West North che è da sempre immersa indirettamente nel mondo dello spettacolo, avendo non solo un genitore dalla fama mondiale per la sua musica, ma anche una madre sempre sotto i riflettori.

North è nata dall’amore tra Kanyew West, rapper tra i più conosciuti, e d’altrettanto famosa Kim Kardashian, matrimonio chiacchieratissimo finito nel 2021, portando a una lunga battaglia legale. Considerati come i reali d’America, l’addio tra Kanyew e Kim è stato ripreso dalle cronache mondiali, per poi finire dritto sotto la lente d’ingrandimento delle telecamere, visto che la coppia ha dedicato un intero documentario sulla vicenda pubblicato su Discovery+.

Cresciuta in un contesto sì patinato, immensa nei patrimoni stellari dei genitori, ma anche molto pressante, vista la notorietà della sua famiglia, la figlia di Kanye ha sempre avuto una certezza: fare rap. E malgrado sia ancora una bambina ha deciso di muovere i primi passi nel mondo della musica, seguendo le orme del padre.

Kanye West, la figlia è pronta al debutto nella musica: la sua età

Figlia di Kany West
La figlia di Kanye West (Blueshouse.it)

North ha solo 10 anni, ma è già una star del web. Seguitissima su Tik Tok, ha preso l’animo social della madre e quello eclettico del padre: fin da piccolissima è finita sotto i riflettori, dando sfogo alla sua creatività, ma anche sviluppando un carattere peperino e senza peli sulla lingua. Spesso, si è mostrata intenta a criticare gli outfit della madre e non solo.

In particolare, North si è dedicata alla pittura, seguendo un corso e mostrando una particolare propensione, realizzando quadri pazzeschi per essere solo una bambina. Ma in cuor suo, in futuro si vede come una rapper (qui trovi i dettagli di una cantante figlia d’arte riguardante la sua infanzia).

North West annuncia il suo album da solista

Il sogno di North di diventare una famosa rapper ha già preso forma, visto che ha contribuito a un verso di un brano del nuovo album del padre, “Vultures 1”. Dopo questa esperienza, ha deciso di lanciare un album tutto suo da solista. Non è neanche un’adolescente, ma North è già un’influencer affermata e ora è pronta a registrare il suo primissimo album. Ad annunciare la novità è stata la bambina stessa durante un concerto del padre (scopri qui i dettagli di una data italiana della star del rap).

“Elementary School Dropout” è il titolo del suo primo lavoro discografico, al quale sta lavorando.

Impostazioni privacy