Angelina Mango, cosa diceva da bambina: l’intervista ai genitori di alcuni anni fa – VIDEO

Riappare sul web un video che riguarda la cantante Angelina Mango, in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo: di cosa si tratta.

Angelina Mango
Angelina Mango, il video che sta facendo il giro del web (Blueshouse.it)

, queste le parole che diceva Angelina Mango diversi anni fa su Sanremo. Incredibile come le cose stiano andando per la cantante lucana

Un applauso lungo e sentito, quello partito ieri sera al Festival di Sanremo dopo l’esibizione di Angelina Mango con il brano “La noia”. Il talento e il brano di Angelina continuano a mettere tutti d’accordo, tanto che ieri è stata la regina della serata, aggiudicandosi la prima posizione nella classifica provvisoria.

Dobbiamo aspettare domani prima di scoprire se, effettivamente, sarà lei la vincitrice. Nel frattempo, però, girano moltissimi video sul web di Angelina, come quello dell’intervista fatta al padre Pino Mango e alla mamma Laura Valente alcuni anni fa.

Angelina Mango era ancora una bambina e già diceva questo

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Passione per la musica fa rima con Angelina Mango e su questo sembrano non esserci dubbi. Quest’anno, per la prima volta, l’artista lucana ha messo piede sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo ed ha stupito tutti con le sue esibizioni.

Molti non sanno che anni fa la cantante avrebbe già voluto essere su quel palco, questo è avvenuto, quando Angelina era ancora una bambina. Facciamo un passo indietro e arriviamo al 2007, i genitori Laura Valente e Mango avevano preso parte alla kermesse e concesso a Pippo Baudo un’intervista rivelando qualcosa sulla figlia.

Il cantante di successi come “La rondine” era in gara al Festival di Sanremo con il pezzo “Chissà se nevica” e la moglie Laura Valenti era in gara con lui per la sera dei duetti. La coppia, durante l’intervista, aveva raccontato che Angelina, ancora una bambina, avrebbe voluto essere sul palco con loro, per un motivo: cantare. In merito la madre aveva dichiarato: “La piccolina è piccola, per cui è contenta, anzi lei voleva venire alle prove e diceva ‘Ma che canzone canto?’”. Insomma, sul palco Angelina è arrivata e “rischia” di portarsi a casa la vittoria.

L’omaggio a suo padre Pino Mango

Di tempo, dal quel 2007, ne sono passati e Angelina Mango non ha più 6 anni e su palco di Sanremo non solo è salita, ma ha portato il suo di brano “La Noia”. Questa sera sarà proprio lei a rendere omaggio al suo papà e lo farà sulle note di uno dei brani più celebri del cantante: “La rondine”. Angelina Mango potrebbe vincere la 74esima edizione del Festival di Sanremo, ha tutte le carte in regola: talento, grinta e passione.

Impostazioni privacy