Michelle Hunziker è disperata, “LUI” non le da tregua | Ogni giorno la stessa storia

La bellissima Michelle Hunziker non ha tregua nemmeno in cucina, lui ha sempre voglia ed ogni giorno è sempre la stessa storia.  

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – BluesHouse

 

Michelle Hunziker sta vivendo un momento magico, per quanto la sua vita amorosa sia stata caratterizzata da alti e bassi, a cominciare da Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi, Giovanni Angiolini ed ora Alessandro Carollo, pare che abbia ritrovato finalmente il sorriso ed una stabilità emotiva che trapela dal suo viso riposato e felice. Il 2023, per la conduttrice, è stato un anno ricco di emozioni, soprattutto per il fatto che è diventata nonna per la prima volta del piccolo Cesare, figlio della sua primogenita Aurora.

La gioia è stata indescrivibile, abbiamo visto grazie ai social come le lacrime di felicità abbiano accompagnato ogni attimo del bebè, dalla scoperta del genere alla nascita, un tripudio di sentimenti positivi che difficilmente possono essere dimenticati.

Per quanto stia andando tutto a gonfie vele per la Hunziker, di recente i fan sono venuti a conoscenza di un aneddoto alquanto particolare che ha fatto sorridere un po’ tutti dal momento che si verifica periodicamente in cucina.

Michelle e quel disturbatore che non le da tregua…

michelle hunziker anni
Leone il barboncino e Michelle Hunziker – BluesHouse

 

Com’è noto, Michelle ama moltissimo gli animali, specie i cani, negli anni l’abbiamo vista accompagnata, oltre che al levriero Odino anche da due barboncini Leone e Lily, quest’ultima morta da qualche anno. Ad ogni modo, anche se il lutto è stato tremendo, Michelle non ha mai smesso di donare affetto al suo amico a 4 zampe che l’accompagna tutti i giorni nei mille impegni lavorativi e non, da quello che sappiamo, invece, per quanto riguarda Odino, pare essere rimasto con il quasi ex marito Tomaso Trussardi. 

Di recente la conduttrice ha confessato un aneddoto alquanto divertente che riguarda proprio il suo barboncino, è risaputo che i cani sono particolarmente giocherelloni, partecipi alla vita familiare, socievoli ed amorevoli, in questo caso, a volte Leone lo è fin troppo, specie quando Michelle si trova in cucina. 

Come più volte documentato tramite il suo profilo Instagram seguito da milioni di follower, il famoso barboncino dal manto arancione, aspetta con le zampine conserte affinché caschi qualche briciola per poter mangiucchiare qualcosina. Ormai è diventata una pratica usuale, sia a colazione che a pranzo e a cena, non c’è momento che tenga, Leone appena vede qualcuno entrare in cucina si piomba a capofitto in attesa di un bocconcino succulento.  

Impostazioni privacy