Kate Middleton svela tra le righe il suo odio profondo per la pizza: ecco cosa non riesce proprio a sopportare

È alquanto singolare il motivo che ha portato Kate Middleton e la pizza ad essere contrapposti. Ma probabilmente questa cosa sarà capitata un po’ a tutti.

Kate Middleton e la pizza, è odio-amore per colpa di William
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Kate Middleton e la pizza, non s’ha da fare. Alla Principessa del Galles proprio non piace. Sarà magari perché la stessa non fa parte della tradizione gastronomica britannica. E quella che fanno in Inghilterra e nei Paesi anglofoni in generale è ben lontana dalla buonissima pizza tradizionale italiana.

A quanto pare Kate Middleton e la pizza non vanno d’accordo anche per un altro motivo. Intanto lei ha sorpreso il mondo intero con la notizia di un intervento chirurgico che è avvenuto a pochi giorni di distanza dal suo compleanno. Lo scorso 9 gennaio la futura regina d’Inghilterra ha compiuto 42 anni.

L’operazione è avvenuta all’addome, sembra che sia andato tutto bene ma la Middleton dovrà osservare un periodo di riposo di due settimane. Ed i medici le hanno vietato di prendere parte a qualsiasi impegno ufficiale o attività che possa sottoporla a sforzi almeno fino a Pasqua, ovvero fine marzo prossimo.

Tutti quanti hanno augurato una pronta guarigione a lei che è amatissima nel Regno Unito ed in tutto il resto del pianeta. Di certo in ospedale Kate Middleton non mangerà la pizza, ed anche se avesse potuto la moglie di William di Windsor avrebbe certamente rifiutato. Perché a lei non piace?

Kate Middleton e la pizza, il motivo che l’ha portata a detestarla

Kate Middleton e la pizza, è odio-amore per colpa di William
Kate Middleton sorride (Blueshouse.it)

A dire il vero a Kate la pizza piace. Ci sono alcuni scatti sui social nei quali lei viene ritratta di buonumore mentre gusta un bel trancio di questa o di quella varietà. Ma per colpa di suo marito è nata una sorta di avversione verso questo cibo.

Il tutto ha un luogo ed una data ben precise. Nel 2018, durante una visita istituzionale a Cipro, i due visitarono una base militare dove era di stanza la RAF, la Royal Army Force. In quella circostanza la Middleton svelò la cattiva abitudine di William di mangiare pizza sul divano. Con tutte le possibili conseguenze negative che la cosa comporta.

In più di una circostanza colui che un giorno diventerà re avrà lasciato delle macchie sul tessuto ed anche sul pavimento. E di certo un divano a Kensington Palace (dove la coppia risiede con i tre figli) a Buckingham Palace od al Castello di Windsor costerà un bel po’ rispetto a quelli che abbiamo in casa nostra. In alcuni casi potrebbe trattarsi di pezzi di arredo persino ultrasecolari.

Ma Kate, per quanto di sangue blu, non nega di essere una brava cuoca e di provare divertimento nel preparare la pizza a casa, specialmente quando la cosa coinvolge i tre bambini. Ma poi la stessa non deve oltrepassare la porta della cucina.

Come si sono conosciuti Kate e William? Non grazie alla pizza. Per quanto riguarda il recente intervento in sala operatoria, la Casa Reale inglese ha rilasciato un comunicato in merito. E per quanto riguarda il suo compleanno, la Middleton ha festeggiato in maniera unica, senza che il prossimo ingresso in ospedale l’abbia condizionata.

Impostazioni privacy