Kate Middleton e il compleanno da sogno, come ha festeggiato

Kate Middleton, il suo compleanno è stato pazzesco, ecco come ha festeggiato la Principessa del Galles, tutti i dettagli.

Kate Middleton e il compleanno da sogno
Kate Middleton- (Blueshouse.it)

La famiglia reale inglese, è sempre nell’occhio del ciclone, prima per le vicessitudini di Harry e Meghan, poi per la biografia dello stesso Harry che con il libro Spare, ha fatto emergere numerosi retroscena. Infine la docuserie Netflix ha fatto emergere ulteriori fatti che riguardano proprio la famiglia reale. Nel frattempo la Regina Elisabetta è morta, e ora è Carlo ad essere il Re.

Dopo numerose polemiche, ora le acque sembrano essersi placate, quantomeno rispetto a qualche tempo fa. Il 9 gennaio, è stato il compleanno di Kate Middleton, la famiglia al completo ha festeggiato l’ultimo giorno di vacanze di Natale e le 42 candeline di Kate. La donna, è raggiante con il suo sorriso carismatico, nella sua giornata, insieme all’affetto del marito e dei figli.

Kate Milton, ecco cosa ha fatto il giorno del suo compleanno la Principessa

Kate Middleton, ecco come ha festeggiato
Kate Middleton- (Blueshouse.it)

Kate Middleton, integerrima, di classe e solare è arrivata a spegnere 42 candeline, da ciò che è trapelato, al suo fianco c’erano suo marito William e i loro tre figli George, Charlotte e Louis, sicuramente la Principessa sarà stata inondata di affetto e regali nel suo giorno più bello. Da alcune indiscrezioni, emergerebbe che alla festa potrebbero essersi uniti anche i genitori di Kate, suo fratello James e la sorella Pippa.

I familiari della Principessa infatti, vivono tutti a poche miglia di distanza dalla coppia reale, la famiglia ha sempre sostenuto Kate fin dall’inizio, ed i suoi cari sono da sempre stati accolti benevolmente a corte. Senza dubbio Kate è sempre stata la preferita, e ora si sta godendo il suo successo. Kate Middleton adora festeggiare e sicuramente il suo compleanno sarà stato un ottimo motivo per farlo al meglio, purtroppo non siamo a conoscenza di tutti i dettagli, in quanto a corte sono estremamente riservati.

L’indiscrezione sul regalo

Alcune indiscrezioni qualche giorno prima del compleanno di Kate avevano fatto trapelare che Carlo III avrebbe voluto concedere alla nuora il Royal Lady of the Order of the Garter. Si tratta di un titolo molto ambito legato all’ordine della giarrettiera, uno dei più antichi titoli cavallereschi britannici. Fu creato da Edoardo III nel 1348, e solo il sovrano in carica può decidere a chi conferirlo. Una volta ottenuto il titolo, si avrebbe la possibilità di esercitare un’influenza diretta nelle decisioni della Royal family, e anche nelle questioni amministrative e istituzionali della monarchia. Al momento, non ci sono ancora notizie ufficiali, riguardo al fatto se il sovrano abbia effettivamente concesso o no il titolo alla Principessa per il suo compleanno, se lo avesse fatto tuttavia, sicuramente Kate ne sarebbe stata entusiasta.

Impostazioni privacy