Kate Middleton, le ultime news preoccupano e re Carlo non ci sta

Quali news su Kate Middleton? La futura regina ha sorpreso tutti con la notizia sulla necessità di farsi operare. Anche Carlo interviene ora.

Kate Middleton e le ultime news, Carlo ha voluto tutelarla con una mossa
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Kate Middleton, news non così positive trapelano da Buckingham Palace dopo quanto avvenuto durante gli ultimi giorni. La Principessa del Galles è stata sottoposta ad una operazione chirurgica e questa cosa aveva sorpreso il mondo intero.

Soprattutto alla luce del fatto che la moglie di William era apparsa sorridente in occasione di alcuni scatti pubblicati su Instagram e realizzati poco prima, per il suo compleanno. Lo scorso 9 gennaio la futura regina d’Inghilterra ha compiuto 42 anni.

E ci si chiede che cosa abbia riguardato questo intervento in sala operatoria, perché si sia reso necessario e quali siano ora le attuali news su Kate Middleton. La cosa era stata resa di pubblico dominio mediante un comunicato privo di ulteriori dettagli diffuso da parte della Royal Family su tutti i canali social ufficiali della stessa.

C’è però un dettaglio che non è sfuggito ai più esperti in ambito di comunicazione e che tira in ballo direttamente re Carlo III. Il sovrano infatti ha compiuto qualcosa di significativo pochissimi minuti dopo avere avallato la diffusione di quella notifica che parlava della situazione della sua nuora favorita.

Kate Middleton news, cosa ha fatto re Carlo III per lei

Kate Middleton e le ultime news, Carlo ha voluto tutelarla con una mossa
Kate Middleton comunicato (Blueshouse.it)

Ben sapendo che una news del genere su Kate Middleton avrebbe scatenato una curiosità morbosa, e magari spinto anche i più caparbi dei paparazzi a mettersi sulle tracce di lei, re Carlo III ha attuato una mossa strategica molto saggia.

Dopo un’ora e mezza dall’avvenuta diffusione della notifica riguardate Kate, lui ha fatto girare un ulteriore documento ufficiale nel quale faceva sapere che, entro pochi giorni, si sarebbe fatto operare a sua volta. Il motivo in questo caso è da individuare in un problema alla prostata.

Una cosa di poco conto e la cui soluzione mediante la sapiente opera dei chirurghi era già stata messa in conto da tempo. Diffondere il secondo comunicato subito dopo quello in cui si parlava di Kate è sembrato un volere fare scudo da parte di Carlo a quest’ultima.

Le news non positive riguardano l’assenza di dettagli dopo l’intervento all’addome subito dalla Middleton. Si sa solo che lei dovrà riposare fino a Pasqua, quindi fino a tutto il prossimo mese di marzo. E che attualmente si trova ancora in ospedale, dove in totale rimarrà per una quindicina di giorni. A badare ai figli George, Charlotte e Louis sarà William, con l’aiuto della servitù.

Un periodo di tempo che sorprende in negativo. Secondo alcuni Kate sarebbe alle prese con una isterectomia, ma si tratta solamente di illazioni. E c’è da dire che sul conto di lei alcuni hanno mostrato una certa tendenza a pensare a qualsiasi scenario, cedendo al panico ed al catastrofismo.

Impostazioni privacy