Kate Middleton, quella cicatrice tra i capelli non é passata inosservata: ormai i sudditi pensano di tutto

Continuano le indiscrezioni e anche le ipotesi sul possibile stato di salute di Kate Middleton: ma cosa significa quella cicatrice?

Kate Middleton come sta
Kate Middleton, la cicatrice (blueshouse.it)

Cresce ogni ora di più la preoccupazione dei britannici, e non solo, nei confronti delle condizioni di salute di Kate Middleton: da anni, infatti, la principessa si è mostrata ai nostri occhi come sempre sorridente, imbattibile e soprattutto più forte di qualsiasi cosa.

Forse proprio per questo motivo il suo improvviso ricovero è apparso ai nostri occhi come un vero e proprio fulmine a ciel sereno: ma cosa è stato scoperto su Kate Middleton? Scopriamolo insieme.

La cicatrice di Kate Middleton

Kate Middleton in bici
Kate Middleton, la cicatrice (blueshouse.it)

La preoccupazione per lo stato di salute della Principessa ha ormai cominciato a dilagare e, proprio per questo motivo, non mancano certo le possibili indiscrezioni e anche ipotesi da parte di tutti i sudditi che provano a spiegarsi cosa si nasconde dietro questo suo improvviso ricovero. E proprio in questo clamore c’è un dettaglio che emerge più forte degli altri: si tratta proprio di una cicatrice che fino a oggi Kate Middleton è riuscita a far passare tutto sommato in sordina ma che oggi invece sembra essere più rimbombante che mai.

Situata vicino la tempia sinistra e solitamente nascosta tra i capelli: è proprio lì che si trova una lunga cicatrice che, però, Kate Middleton non ha mai cercato di spiegare. Nonostante la curiosità sulle sue origini (che potrebbero risalire, si pensa, a un incidente sportivo o ancora durante le manovre al momento della sua nascita, sono tutti ben consapevoli che l’attuale ricovero della principessa ben poco abbia a che fare con questo segno che in realtà la caratterizza ormai da sempre. 

Kate Middleton, una vita in forma e sana

Ebbene sì, perché in realtà quella di Kate Middleton è una vita da sempre apparsa per la sua buona condotta e salute: e, forse, è proprio questo che in un certo senso lancia in allarme tutti i sudditi che ormai negli anni le si sono affezionati. Con una corporatura snella e flessuosa, infatti, la principessa è sempre apparsa come una persona in forma e soprattutto piuttosto giovane per i suoi 42 anni: insomma, non ha mai perso un colpo e soprattutto si è sempre mostrata come appassionata di sport.

Quella di Kate Middleton, in un certo senso, potrebbe infatti essere descritta come una vita alla ricerca della buona salute: non a caso, infatti, la principessa non si è mai tirata indietro davanti la possibilità di dedicarsi all’attività fisica in palestra ma anche con lunghe nuotate nell’acqua fredda, partite di tennis e hockey, ovvero il suo preferito per eccellenza. Il tutto contornato da una dieta pensata ad hoc per lei e per le sue necessità, che la principessa segue in modo piuttosto rigoroso soprattutto da quando è nato il suo primogenito George in modo da non stancare il suo corpo.

Impostazioni privacy