Kate Middleton, cambia tutto: c’è un nuovo uomo nella sua vita, l’indiscrezione è clamorosa

Nella vita di Kate Middleton c’è un pilastro (che non è William): è un giovane e affascinante uomo entrato a far parte della sua esistenza di recente. Scopriamo di chi si tratta. 

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Blueshouse.it)

La Royal Family sta attraversando un momento molto complesso. La salute di Re Carlo sta preoccupando tutti: il Sovrano ha scoperto di avere un tumore e si sta sottoponendo a cure incessanti, finendo persino a organizzare i suoi funerali in ogni dettaglio in via preventiva. Ma non sono solo le condizioni del Sovrano a preoccupare: anche Kate Middleton non sta bene e la cosa ha allertato i sudditi da settimane.

Tutto è iniziato a metà gennaio, quando la Principessa del Galles è stata ricoverata presso il London Clinic per essere operata d’urgenza all’addome. Il motivo? Misterioso. Nessuno sa, se non la cerchia stretta di Palazzo, cosa sia capitato a Kate, rimasta nel letto di ospedale per giorni. Di recente, sembra essere tornata nella sua dimora, ma dovrà affrontare una lunga ripresa, non potendo riprendere in mano gli impegni reali fino alle vacanze pasquali. In questo contesto così turbolento, spunta un’indiscrezione clamorosa sulla reale che avrebbe un nuovo pilastro nella vita. È un giovane uomo.

Kate Middleton, il nuovo pilastro della sua vita è un affasciante uomo: di chi si tratta

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Blueshouse.it)

Negli ultimi mesi la vita della Middleton è stata sconvolta dalla sua salute in bilico. Scomparsa dai radar da Natale 2023, in tanti sono preoccupati per la Principessa e si sono diffuse persino delle voci di corridoio su come sia finita in coma. C’è chi crede abbia donato un rene a Carlo.

In questo quadro così intricato, emerge una svolta inaspettata nella vita reale di Kate. La moglie di William ha perso la sua segretaria personale, Hannah Cockburn-Logie, nel 2022 e da quel momento si è occupata lei stessa della gestione della sua agenda. Ora, forse proprio per organizzare questo periodo complesso, Kate ha trovato una nuova spalla, nominando segretario Tom White, affascinante 36enne, colonnello della Royal Family.

Un tempo scudiero della Regina Elisabetta, non solo ha una carriera importante (in cui ha preso parte anche ai Royal Marines, stanando un attentato presso la scuola di Helman): dal bel aspetto, la cosa è stata notata subito dai tabloid inglesi: c’è chi ha poi constatato la sua somiglianza con il tennista Roger Federer.

Kate Middleton e il rapporto con William: le voci clamorose

Sarà quindi Tom White il nuovo segretario di Kate, assistendola nella sua vita personale e reale e aiutandola a organizzare al meglio tutti i suoi impegni che l’attendono quando tornerà alla normalità.

Oltre alla salute, in questo periodo il rapporto tra la Middleton e William è finito nel mirino. Si sono diffusi delle spiacevoli voci su come il futuro erede al trono sia violento e abbia alzato le mani sulla moglie, finita per questo in ospedale. Se sono solo supposizioni senza nessuna conferma, comunque in tanti sui social hanno puntato il dito con il primogenito di Carlo, considerato troppo chiuso e algido.

Impostazioni privacy