Kate+Middleton+ancora+ricoverata+in+ospedale%2C+come+sta+realmente+la+principessa%3F
blueshouseit
/personaggi/kate-middleton-ancora-ricoverata-in-ospedale-come-sta-realmente-la-principessa/amp/
Personaggi

Kate Middleton ancora ricoverata in ospedale, come sta realmente la principessa?

Published by
Virginia Grozio

Kate Middleton è ormai ricoverata da giorni: dopo l’operazione all’addome, si diffondono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Scopriamo nel dettaglio come sta la moglie di William.

Kate Middleton, la reale (Blueshouse.it)

La salute di Kate Middleton continua a preoccupare. È un momento molto difficile per la Royal Family per via delle condizioni della Principessa del Galles, nelle scorse settimane operata d’urgenza per ragioni non rese note.

Se non è stato diffuso il reale motivo che ha portato all’intervento di Kate, la certezza è che non si è trattato di una cosa di poco conto. Kate se l’è vista brutta e ora è costretta a restare per giorni nel letto della sua stanza del London Clinic, dove sta affrontando la sua ripresa. Una volta uscita dalla clinica, la Middleton ha davanti a sé un periodo di 4 mesi dedicato al riposo assoluto, solo dopo il quale potrà tornare ai suoi impegni ufficiali.

Kate Middleton: le ultime notizie sulla sua salute

Kate Middleton (Blueshouse.it)

Ma che intervento ha subito Kate Middleton? La reale è stata operata lo scorso 16 gennaio all’addome: alcuni hanno supposto problematiche legate all’endometriosi, altri un’ernia, una diverticolite oppure un’isterectomia.

In questi giorni, la Middleton sta affrontando la degenza, potendo contare sul supporto della sua famiglia al suo fianco in questo momento difficile. William, i suoi genitori, la sorella Pippa (scopri qui un retroscena sulle sorelle Middleton) e le sue amiche più strette le fanno costantemente visita.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Middleton si starebbe stabilizzando: anche se è ancora ricoverata, sembra essere in ripresa. La notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo, visto che si erano diffuse alcune voci su delle presunte complicazioni post intervento. Mentre si sta curando, i suoi amati figli George, Louis e Charlotte stanno portando avanti la loro quotidianità, accuditi dalla loro storica tata reale, Maria Borrallo, che lavora per la Royal Family da quando George era in fasce.

Royal Family, sale la preoccupazione: oltre a Kate, anche Carlo in ospedale

Oltre a Kate Middleton, anche Re Carlo sta affrontando dei problemi di salute. Il Sovrano sta per essere operato alla prostata: si tratta di un intervento di routine, tipico negli uomini dell’età del regnante. 73 anni, secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi dal Sun, Camilla avrebbe accompagnato il marito alla London Clinic, la stessa clinica dove si trova Kate.

Anche per Carlo è previsto un periodo di recupero, ma sembra più breve di Kate. Insomma, non è un momento facile per la famiglia reale inglese: davanti a questi problemi, a stupire è la reazione di Harry. Il Sussex non avrebbe neanche alzato la cornetta per sentire i parenti, dimostrando come ormai tra loro ci sia il gelo.

Virginia Grozio

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago